Juve Stabia: Novellino, il mercato e La Freccia di Noto


Juve Stabia: Novellino, il mercato e La Freccia di Noto

Juve Stabia: Le vespe di Castellammare di Stabia hanno finalmente sciolto il nodo allenatore, Walter Novellino è il nuovo padrone della panchina, un capitolo tutto da scrivere.

Il suo arrivo a Castellammare di Stabia ha quel sapore romantico ma anche epico in questa estate ricca di colpi di scena. Pasquale Padalino è arrivato in silenzio ed è andato via senza far rumore. In molti avrebbero voluto l’allenatore ancora in sella alle vespe, bontà di un lavoro importante. Inizia a circolare la voce di Silvio Baldini, una voce con conferme ripetute e quando si attendeva la fumata bianca arriva il clamoroso pollice in basso. Parla Langella, va via Pavone ed iniziano a circolare altri nomi come ad esempio Ciro Ginestra. La notizia di Novellino accende i cuori ed anche l’entusiasmo perchè arriva a Castellammare di Stabia un top player, il classico allenatore con un curriculum che mette i brividi che ha allenato tanti campioni in varie piazze nel corso della sua straordinaria carriera.

Dal Novellino allenatore, al Novellino Manager, il mister al Corriere dell’Umbria ha parlato anche di calcio mercato:

Il centrocampista Dimitrios Sounas e l’attaccante Andrea Bianchimano sono due nomi che stuzzicano non poco la fantasia del mister ma anche dei tifosi:
“Sono due giocatori importantissimi. Se dipendesse da me, se ci fosse la possibilità di un’operazione in prestito, li prenderei subito. Vedremo”.

Oggi 6 luglio è il giorno di Italia- Spagna ma è anche il giorno del ricordo di Giuseppe Rizza che ci lasciava 365 giorni fa e la Freccia di Noto è sicuramente nel cuore di tanti tifosi delle vespe cosi come il suo sorriso nella nostra mente.

Segui sui social


LEGGI ANCHE

Addio a Lorenzo Laudadio, podista campano che sognava la Maratona di New York

TRENTOLA DUCENTA – Una notizia che non avremmo mai voluto dare. Lorenzo Laudadio, simbolo di tenacia e determinazione nel mondo del podismo campano, si è...

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

Carrarese Calcio 1908 rende noto che, nella giornata odierna, i calciatori della prima squadra, assieme allo staff tecnico e dirigenziale, al termine dell’udienza generale...

ULTIME NOTIZIE

Carrarese: oggi la visita al Santo Padre

PUBBLICITA