Juve Stabia: Novellino prima del Picerno
Juve Stabia: Walter Novellino ha parlato in Sala Stampa alla vigilia della sfida di campionato al Romeo Menti di Castellammare di Stabia ed inoltre ha diramato anche la lista dei convocati per la partita di domani con poche assenze per la sfida contro il Picerno.
Le parole di Mister Novellino
Serve un pizzico di fortuna. La squadra sta offrendo un buon calcio. Abbiamo pareggiato anche per sfortuna. Il campionato è appena iniziato e dobbiamo ancora raggiungere il livello ottimale. La settimana contro Picerno, Monopoli e Messina si gestisce con il silenzio e con il gioco. Ci manca quel pizzico in più di fortuna per fare bene. Abbiamo rispetto del Picerno ma abbiamo lavorato bene e siamo consapevoli di quello che dobbiamo fare. La serenità è un fattore ma abbiamo sempre messo cuore e sono convinto che è arrivata l’ora di vincere in casa. Il Turn Over è importante, la squadra è convinta e la rosa è importante e ripeto sempre che arriveranno le soffisfazioni. Euspei è stato un arrivo importante.
Juve Stabia-AZ Picerno, i convocati di Novellino
Al termine della seduta di questo pomeriggio, il tecnico Walter Alfredo Novellino ha reso nota la lista dei 23 calciatori convocati per il match Juve Stabia-AZ Picerno, valevole per la 9a giornata del campionato di Lega Pro, in programma domani, domenica 17 ottobre 2021, con inizio alle ore 14:30 presso lo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia.
Portieri: Lazzari, Russo, Sarri.
Difensori: Caldore, Cinaglia, Donati, Esposito, Rizzo, Tonucci, Troest.
Centrocampisti: Altobelli, Berardocco, Davì, Scaccabarozzi, Schiavi, Squizzato.
Attaccanti: Bentivegna, Della Pietra, Eusepi, Evacuo, Lipari, Panico, Stoppa.
Indisponibili: Guarracino, Pozzer, Todisco.