Juve Stabia: Ok, il prezzo è giusto


Juve Stabia: Ok, il prezzo è giusto

Juve Stabia: Editoriale del lunedi, le vespe di Castellammare di Stabia tornano da Vibo Valentia con il pot da tre punti.

Se Avellino è stato un antipasto di quello che poteva essere,lo Stadio Luigi Razza ha offerto quello che desideravano i colori gialloblu. Una vittoria, cosa fondamentale per i cammino di Mister Novellino ma il tutto con una buona prestazione. Un primo tempo decisamente soporifero, con Panico e Bentivegna a provare a scrivere un finale diverso ma niente da fare. Prima del thè caldo, Rizzo scappa via e calcio di rigore, trasformato da Berardocco. La ripresa inizia come era era finita la prima frazione ed è una seconda parte di gara decisamente divertente. Schiavi, alla fine della fiera migliore in campo lancia Bentivegna che fa 0-2. La Vibonese rialza la testa con un bel goal di Basso ma la Juve Stabia prova a rifare la voce grossa in un paio di occasioni. Alla fine, quando oramai il traguardo è vicino, arriva il secondo rigore di giornata su Schiavi ed il nuovo arrivato Felice Evacuo si presenta timbrando il cartellino regalando la vittoria con il recupero che scorre in maniera dolce.

Difficile trovare un peggiore in campo, la squadra di Novellino ha giocato davvero bene dimostrando di metterci qualità e quantità. Fioretto e spesso Sciabola ed inoltre quando si è trattato di fare legna la squadra non ha fatto caso all’estetica pensando a badare al sodo per portare a casa la tanto desiderata “Pagnotta.” Cinque punti in classifica dopo tre partite sono sicuramente un bottino interessante ma è ancora presto per parlare di classifica o cose simili. Una cosa però sembra essere chiara che questa squadra migliora partita dopo partita e la strada intrapresa sembra essere quella giusta. Per adesso, il prezzo è quello giusto ma lo scenario finale è ancora lontano. Un bravo a Mister Novellino che si prende la prima vittoria della stagione in trasferta come successe un anno fa a Pasquale Padalino. Dalle parti del Romeo Menti l’augurio è che possa essere l’inizio per un qualcosa di bello.

Leggi le pagelle della partita

Segui sui social

LEGGI ANCHE

Terzigno Corre 2024, trionfo per Yahya Kadiri e Filomena Palomba (video)

TERZIGNO - Una splendida giornata primaverile ha accolto gli oltre i 500 atleti che ieri mattina hanno preso parte alla settima edizione della "Terzigno...

Papa Francesco: “Riscoprire la bellezza del Rosario nelle famiglie e nelle case”

In un messaggio all'arcivescovo prelato di Pompei, Mons. Tommaso Caputo, in occasione del 150° anniversario dell'arrivo dell'icona della Vergine del Rosario nella città campana,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA