Juve Stabia Guido Pagliuca ha commentato in Sala Stampa la vigilia della sfida di domani contro l’Avellino tornando anche sui fatti di domenica contro il Monterosi:
Mi dispiace per quello che è successo domenica, mi dispiace per la mia squalifica e per i due goal subiti nel finale.Mi è dispiaciuto per i tifosi e logicamente ci siamo rimasti male.
A fine gara mi è passato vicino “Billy” ( Erradi) e gli ho dato il solito scappellotto cosa che è successa a Picerno e Torre del Greco, un gesto amichevole ed affettuoso verso un ragazzo straordinario solo che questa volta è stato male interpretato.Ho un rapporto speciale con il gruppo , questi ragazzi mi hanno dato tutto e voglio bene a questi ragazzi.
Abbiamo un legame forte.Lunedi e martedi sono stati due giorni tosti per questa vicenda e per i goal presi contro il Monterosi ma da mercoledi siamo ripartiti abbiamo rabbia positiva dentro lo spogliatoio come successo prima delle feste e forse ci siamo sentiti più bravini quando siamo ritornati in campo.
Il minutaggio è una nostra scelta fin dall’inizio ed i nostri giocano perchè sono giovani e bravi e sono contento che i tifosi siano orgogliosi dell’anima di questa squadra.Questo fattore deve essere il nostro marchio di fabbrica.
Siamo contenti anche per Presidente e Direttore che hanno fatto un mercato sostenibile. Il Presidente viene allo Stadio con il sorriso, abbiamo un sogno grande che non è classifica ma sempre quello di fare bene.
L’Avellino è una squadra forte,costruita per vincere.Sarà difficile per noi e servirà armonia sul campo.
I ragazzi erano dispiaciuti ma il Presidente mercoledi ci ha portato a cena per alzare l’umore del gruppo.Adesso servirà ancora il famoso morso e corsa poi tireremo le somme.
Domani dobbiamo capire alcune cose perchè la partita non si giocherà sullo stesso binario.Ad esempio bisognerà capire se ci verranno a prendere alti e ci daranno profondità oppure ci aspetteranno.
Insomma troveremo ripeto una squadra forte in un ambiente carico.