Juve Stabia Pagliuca in sala stampa sui fatti di domenica e sulla gara del Partenio

Juve Stabia Guido Pagliuca ha commentato in Sala Stampa la vigilia della sfida di domani contro l’Avellino tornando anche sui fatti di domenica contro il Monterosi:

Mi dispiace per quello che è successo domenica, mi dispiace per la mia squalifica e per i due goal subiti nel finale. Mi è dispiaciuto per i tifosi e logicamente ci siamo rimasti male. A fine gara mi è passato vicino “Billy” ( Erradi) e gli ho dato il solito scappellotto cosa che è successa a Picerno e Torre del Greco, un gesto amichevole ed affettuoso verso un ragazzo straordinario solo che questa volta è stato male interpretato. Ho un rapporto speciale con il gruppo , questi ragazzi mi hanno dato tutto e voglio bene a questi ragazzi. Abbiamo un legame forte.

Lunedi e martedi sono stati due giorni tosti per questa vicenda e per i goal presi contro il Monterosi ma da mercoledi siamo ripartiti abbiamo rabbia positiva dentro lo spogliatoio come successo prima delle feste e forse ci siamo sentiti più bravini quando siamo ritornati in campo. Il minutaggio è una nostra scelta fin dall’inizio ed i nostri giocano perchè sono giovani e bravi e sono contento che i tifosi siano orgogliosi dell’anima di questa squadra. Questo fattore deve essere il nostro marchio di fabbrica. Siamo contenti anche per Presidente e Direttore che hanno fatto un mercato sostenibile. Il Presidente viene allo Stadio con il sorriso, abbiamo un sogno grande che non è classifica ma sempre quello di fare bene.

L’Avellino è una squadra forte,costruita per vincere. Sarà difficile per noi e servirà armonia sul campo. I ragazzi erano dispiaciuti ma il Presidente mercoledi ci ha portato a cena per alzare l’umore del gruppo. Adesso servirà ancora il famoso morso e corsa poi tireremo le somme. Domani dobbiamo capire alcune cose perchè la partita non si giocherà sullo stesso binario. Ad esempio bisognerà capire se ci verranno a prendere alti e ci daranno profondità oppure ci aspetteranno. Insomma troveremo ripeto una squadra forte in un ambiente carico.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Pasquale Finizio: “L’amore va sempre vissuto. Il mio ve lo racconto in versi” (Intervista)

Pasquale Finizio, noto sui social come "poeta stabiese" ha pubblicato la raccolta di versi intitolata "L'amore di scrive con la "V"

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 36^ giornata in TV e in streaming

Stasera alle 20:45 inizia la trentaseiesima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

Gasperini e Allegri – Perché tenere l’uno e non l’altro?

Gasperini, dopo la vittoria per 3 a 0 contro il Marsiglia, ha raggiunto un record: l'Atalanta giocherà la sua prima finale Europea, contro l'Olympiakos. Un traguardo incredibile, soprattutto per un altro motivo. Gasperini allena la squadra bergamasca da ben otto anni. E, a detta del presidente Percassi, lo farà ancora (per almeno altri due anni). A dimostrazione che la continuità, alla fine, paga. E, sulla Gazzetta dello Sport, il giornalista Alessandro Vocalelli ha scritto un articolo dal titolo eloquente "La lezione di Gasp e dell'Atalanta: ha davvero senso licenziare Allegri e Pioli?". Indubbiamente mantenere allenatore è importante. Eppure è altrettanto giusto esonerare Allegri.

Campi Flegrei, la terra si muove ancora, i dettagli

I Campi Flegrei hanno registrato una sequenza di scosse sismiche significative ieri intorno a mezzogiorno. Alle 13:25 è stata rilevata una scossa di magnitudo 3.7...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA