Juve Stabia- Palermo, le probabili formazioni


Juve Stabia-Palermo, il Monday Night del Romeo Menti di Castellammare di Stabia una gara che può dire veramente moltissimo per gli sms alla classifica.Nella giornata di ieri, Mister Novellino ha diramato i convocati, pesante assenza di Cinaglia cosi come Davi mentre ritorna bomber Evacuo:

Juve Stabia-Palermo, i convocati di Novellino
Al termine della seduta di questo pomeriggio, il tecnico Walter Alfredo Novellino ha reso nota la lista dei 23 calciatori convocati per il match Juve Stabia-Palermo, valevole per la 7a giornata del campionato di Lega Pro, in programma domani, lunedì 4 ottobre 2021, con inizio alle ore 21 presso lo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia. ( Le parole del Mister in Sala Stampa)

Portieri: Lazzari, Russo, Sarri.

Difensori: Caldore, Donati, Esposito, Rizzo, Todisco, Tonucci, Troest.

Centrocampisti: Altobelli, Berardocco, Guarracino, Scaccabarozzi, Schiavi, Squizzato.

Attaccanti: Bentivegna, Della Pietra, Eusepi, Evacuo, Lipari, Panico, Stoppa.

Indisponibili: Cinaglia, Davì, Pozzer.

Lazzari potrebbe ancora una volta essere lanciato sul ring al posto di Sarri. In difesa Donati e Rizzo dovrebbero essere i padroni delle corsie esterne. Tonucci e Caldore la coppia di centrali. Altobelli, Berardocco e Schiavi i tre della mediana ma attenzione pure a Scaccabarozzi che potrebbe essere inserito in questo contesto. Evacuo dovrebbe partire titolare insieme a Bentivegna e Panico. Eusepi potrebbbe trovare spazio a gara in corso.

Mister Filippi dovrebbe lanciare la seguente formazione: PALERMO: Pelagotti; Buttaro, Marconi, Perrotta; Doda, De Rose, Luperini, Giron; Silipo, Fella; Brunori.

Una gara emozionante, contro un avversario di assoluto fascino e blasone. Mister Novellino sfiderà il suo passato che lo ha visto protagonista in Serie A con Zamparini Presidente. Le vespe avranno in compito di vendicare la Juve Stabia della scorsa stagione che venne eliminata proprio dal Palermo nel secondo turno dei play off promozione.

Segui sui social

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Agricoltura di precisione 2024: le novità tecnologiche dell’anno

Agricoltura di precisione 2024: le novità tecnologiche dell'anno per gestire al meglio le colture.

Treccani: “Rispetto” è la parola dell’anno 2024

Rispetto è la parola scelta dalla Treccani per rappresentare il 2024. L’Istituto dell’Enciclopedia Italiana ha motivato la decisione sottolineando l’"estrema attualità e rilevanza sociale"...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA