Juve Stabia-Palermo, il Monday Night del Romeo Menti di Castellammare di Stabia una gara che può dire veramente moltissimo per gli sms alla classifica.Nella giornata di ieri, Mister Novellino ha diramato i convocati, pesante assenza di Cinaglia cosi come Davi mentre ritorna bomber Evacuo:
Juve Stabia-Palermo, i convocati di Novellino
Al termine della seduta di questo pomeriggio, il tecnico Walter Alfredo Novellino ha reso nota la lista dei 23 calciatori convocati per il match Juve Stabia-Palermo, valevole per la 7a giornata del campionato di Lega Pro, in programma domani, lunedì 4 ottobre 2021, con inizio alle ore 21 presso lo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia. ( Le parole del Mister in Sala Stampa)
Portieri: Lazzari, Russo, Sarri.
Difensori: Caldore, Donati, Esposito, Rizzo, Todisco, Tonucci, Troest.
Centrocampisti: Altobelli, Berardocco, Guarracino, Scaccabarozzi, Schiavi, Squizzato.
Attaccanti: Bentivegna, Della Pietra, Eusepi, Evacuo, Lipari, Panico, Stoppa.
Indisponibili: Cinaglia, Davì, Pozzer.
Lazzari potrebbe ancora una volta essere lanciato sul ring al posto di Sarri. In difesa Donati e Rizzo dovrebbero essere i padroni delle corsie esterne. Tonucci e Caldore la coppia di centrali. Altobelli, Berardocco e Schiavi i tre della mediana ma attenzione pure a Scaccabarozzi che potrebbe essere inserito in questo contesto. Evacuo dovrebbe partire titolare insieme a Bentivegna e Panico. Eusepi potrebbbe trovare spazio a gara in corso.
Mister Filippi dovrebbe lanciare la seguente formazione: PALERMO: Pelagotti; Buttaro, Marconi, Perrotta; Doda, De Rose, Luperini, Giron; Silipo, Fella; Brunori.
Una gara emozionante, contro un avversario di assoluto fascino e blasone. Mister Novellino sfiderà il suo passato che lo ha visto protagonista in Serie A con Zamparini Presidente. Le vespe avranno in compito di vendicare la Juve Stabia della scorsa stagione che venne eliminata proprio dal Palermo nel secondo turno dei play off promozione.