Juve Stabia: Paolo Branduani, il numero uno delle vespe


Juve Stabia: Paolo Branduani, il numero uno delle vespe

Continua il nostro racconto con gli uomini che hanno dato vita ad una grande stagione con la Juve Stabia. Adesso ci tocca andare ad esaminare il campionato di Paolo Branduani di professione portiere. Branduani arriva a campionato già iniziato, si ispira ad Handanovic ed è scuola Inter e tifoso dei Nerazzurri. Il portiere dimostra in poco tempo di essere uno dei migliori della categoria. Tante parate , un rigore in cassaforte, voli ed uscite spettacolari. Branduani da la sensazione di essere un leader silenzioso,un maestro di musica, un direttore d’orchestra che dalle retrovie comanda la difesa con grande personalità. La sua stagione verrà ricordata e forse tra qualche anno potremmo ricordare questo portiere come uno dei più forti visti a Castellammare di Stabia. Esagerato? Rivedervi le parate e poi ne riparliamo.

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA