Dragon Trainer – Il mondo nascosto: 3° capitolo

PUBBLICITA

Uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 31 gennaio 2019, Dragon Trainer – Il mondo nascosto. E’ il terzo sequel della saga d’animazione ispirata ai romanzi di Cressida Cowell.

Nel 2010 è uscito Dragon Trainer:

Il film, ambientato nel mondo dei Vichinghi, racconta la storia di un gracile ragazzo di 15 anni, Hiccup, che fatica ad ambientarsi e a dimostrare il suo valore in qualità di uccisore di draghi, ma lui è destinato a infrangere ogni tradizione.

Nel 2014 Dragon Trainer 2: 

Sono passati 5 anni e Hiccup è sempre insieme con il drago Sdentato, il suo migliore amico. Essendo Hiccup diventato maggiorenne, suo padre Stoick vorrebbe che gli succedesse come capo del villaggio ma il giovane non se la sente ancora.

Il terzo capitolo è sempre scritto e diretto da Dean DeBlois. Il cast è composto da Jay Baruchel (Hiccup),  America Ferrera, Cate Blanchett, Gerard Butler, Kit Harrington, Craig Ferguson, F. Murray Abraham.

Del film è appena arrivato il primo poster italiano di Dragon Trainer – Il mondo nascosto. Eccolo qui sotto:

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Siracusa Calcio, presentata la maglia del centenario (Gallery)

Siracusa Calcio, nella giornata di ieri è stata presentata la maglia del centenario nella terrazza Killiche davanti ai giornalisti, giocatori, staff e sponsor

Juve Stabia pareggio a Francavilla il racconto di Stabiamore

Juve Stabia il pareggio contro la Virtus Francavilla il racconto di Gianfranco Piccirillo dell' associazione Stabiamore Nell'ultima trasferta di campionato, affrontata da vincitori, Pagliuca sceglie...

Juve Stabia vespe per il progetto ‘Il Giornalino della Wojtyla’

  La S.S. Juve Stabia 1907 fa visita al plesso Moscarella per il progetto ‘Il Giornalino della Wojtyla’ Una rappresentanza della S.S. Juve Stabia 1907, questa...

NFT: cosa sono e perché stanno guadagnando popolarità

Che cosa sono gli NFT? Ecco i motivi di tanta popolarità, in una rivoluzione digitale che cambia per sempre il concetto di proprietà, collezionismo e arte.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA