Juve Stabia, parola a Colucci da Berardocco a Santos- L’allenatore in Sala Stampa ha presentato la sfida di domani allo Stadio Menti. Passato importante quello del Mister ma sono stati molti gli argomenti in Sala Stampa. Il dettaglio:
Juve Stabia- Domani pomeriggio al Romeo Menti di Castellammare di Stabia la sfida contro il Picerno, squadra che stuzzica non poco il passato di Mister Leonardo Colucci:
” E’ logico che sia un’emozione rivedere i ragazzi, dirigenti, magazzinieri del Picerno in una bella realtà io cui ho vissuto 6 mesi. Per me sarà un’emozione rivederli dopo una bella esperienza. ” Con queste parole l’allenatore ha presentato in Sala Stampa la sua personale vigilia.
Una brutta notizia per il popolo gialloblu è il ko di Luca Berardocco:
“Dopo la gara di Coppa Italia l’unico dispiacere è aver perso Berardocco ma quando affronti certe partite infrasettimanali gli incidenti di percorso ci stanno. Chi andrà in campo sostituirà degnamente Berardocco comunque. ”
Il Picerno del passato ed il Colucci pensiero:
“Col Picerno lo scorso anno ho fatto spesso il 4-2-3-1 e in qualche gara ho fatto il 4-3-3. Il Picerno gioca bene hanno fatto alcuni acquisti mirati e mi aspetto un Picerno ben organizzato che verrà a Castellammare per giocarsi la sua partita.”
La pista Santos….
“Santos in prossimità delle gare non lo faccio allenare con la squadra. E’ un buon giocatore, si sta allenando anche a livello organico. A noi serve qualcosa davanti ma cucino con quello che posseggo.”