Juve Stabia, parola a FF32


Juve Stabia – Forte: “Punto importante ma c’è rammarico perché non per demerito nostro ci hanno tolto due punti”

Juve Stabia, parola a FF32. Lo squalo Francesco Forte, protagonista nella notte di Frosinone, mastica amaro a fine gara per gli episodi molto dubbi e discutibili ma allo stesso tempo il bomber si tiene stretta la prestazione:

Punto importante ma c’è rammarico perché non per demerito nostro ci hanno tolto due punti. Avevo segnato un gol regolare e me l’hanno annullato, il loro rigore è quantomeno dubbio e gli episodi non ci stanno girando a favore.

Abbiamo dato una grande risposta, giocato una grande partita e dimostrato che lotteremo fino alla morte. Ci sono tante squadre in pochi punti, abbiamo gli scontri diretti da vincere per salvarci, ma a più presto servono i tre punti. Auguri a Della Pietra per l’esordio.”

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Cesena le formazioni ufficiali

Juve Stabia vs Cesena le formazioni ufficiali per la partita dello Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich;...

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA