La Juve Stabia è felice per il punto preso a Catania e Diop e Romeo attraverso il sito ufficiale SS Juve Stabia, fanno il punto della situazione:
Abou Diop:
“Il punto di Catania vale tanto, ci aspettavamo una partita dura ed è andata esattamente così – e aggiunge – a tratti il nostro avversario ci ha fatto soffrire ma sapevamo di trovarci di fronte ad una squadra di valore”.
E sulle sue prestazioni:
“Qualche critica? Ci sta. Io penso solo a dare il massimo per la Juve Stabia, poi è normale essere costantemente sottoposti al giudizio altrui. Vengono spesso criticati campioni di categorie superiori, figuriamoci in Lega Pro”.
E sul prossimo match con la sua ex squadra, il Matera:
“Lo scorso anno ho vissuto la seconda parte del campionato con loro e credo di aver fatto anche bene, adesso però c’è solo la Juve Stabia. Abbiamo bisogno di questi tre punti e siamo pronti a cercare la vittoria per raggiungere quanto prima la quota salvezza”.
Samele Romeo
“Da palermitano quello di Catania è stato un derby per me. Loro hanno provato a metterci in difficoltà ma poi siamo stati bravi a trovare le giuste contromisure ottenendo un buon pareggio”
e a proposito della sua prova:
“Direi che è andata bene. Il mister sa che posso giocare anche da centrale e mi aveva preparato a questa evenienza per la gara del “Massimino”; sono a sua completa disposizione”.
Guardando ai prossimi impegni di campionato:
“Sabato troveremo sulla nostra strada un Matera che vuole raggiungere i play off, ma noi ci faremo trovare pronti. Il Benevento? Concentriamoci esclusivamente sul prossimo match, dopo di che penseremo alla partita con i sanniti”.