Juve Stabia: per battere il Foggia travestiti da Ambrosi


Juve Stabia, per battere il Foggia, travestiti da Ambrosi.

Domenica allo Stadio “Romeo Menti” arriva il Foggia una sorte di bestia nera anzi rosso-nera.

Qualche mese fa i Satanelli di Roberto De Zerbi, passeggiarono sui resti della Juve Stabia vincendo per 1-3. L’anno seguente nella sfida Pancaro vs De Zerbi, nonostante l’espulsione del portiere Narciso, il Foggia giocò una gara bellissima e portò a casa un punto prezioso: 2-2 il finale di gara.

Il 26 settembre 2010 i ragazzi di Zeman passano 2-0 contro le vespe di Piero Braglia. Insigne e Sau furono i marcatori di quella partita.

Nel 2009 sul neutro di Sant’Antonio Abate , non basta una super partita di Marco CAPPARELLA. Vince ancora il Foggia per 3-2.

Per trovare una vittoria delle vespe, dobbiamo tornare indietro alla stagione 2005 / 2006 quando un calcio di rigore di Alessandro Ambrosi regalo’ tre punti importanti in una partita mai banale.

spot_img

LEGGI ANCHE

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

Il Siracusa Calcio si rinforza con l'arrivo di un difensore centrale proveniente dal Cassino. Con Suhs squalificato potrebbe scendere in campo già dal primo...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

PUBBLICITA