La Juve Stabia vuole allestire una squadra importante in vista del prossimo campionato di Lega Pro. A dichiararlo è stato lo stesso patron delle vespe Manniello.
In ottica calciomercato piazzati i colpi Russo, Bacci, Liviero, Esposito, Salvi, Capodaglio, Zibert, Marotta i gialloblù starebbero pensando anche a due attaccanti big per completare il reparto avanzato.
Proprio in attacco, stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe partire uno tra Ripa e Del Sante: il primo ha più opportunità di rimanere poichè lo scorso anno ha prolungato il contratto fino al 2017 con le vespe, il secondo invece piace a varie squadre di Lega Pro.
In entrata piacciono due attaccanti importanti: l’attaccante esterno Mamadou Kanoute (in forza al Benevento) e l’attaccante centrale Ferdinando Sforzini (in forza al Pavia).
Per quanto riguarda il primo, i contatti con le vespe si sarebbero intensificati nelle ultime ore e la Juve Stabia vorrebbe accaparrarsi a tutti i costi le prestazioni del senegalese.
Situazione diversa per Sforzini: secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, ci sarebbero solo sondaggi da parte delle vespe nei confronti dell’attaccante.