Juve Stabia-Picerno, le dichiarazioni dei giocatori rossoblù

Al termine di Juve Stabia-Picerno hanno parlato in conferenza stampa Vivacqua e De Marco, gli autori di 2 dei 3 goal degli ospiti. Ecco le loro parole.

Vivacqua: “Arrivavamo da un periodo difficile ma abbiamo lavorato bene in settimana soprattutto sull’aspetto caratteriale. Abbiamo avuto un approccio perfetto, quello di oggi per noi è un grande risultato ma non dobbiamo fermarci. Vincere qui ci fa onore, è stato bello vedere un pubblico così caloroso. Abbiamo mantenuto un’alta intensità per tutto l’arco della gara. Anche in passato abbiamo fatto ottime prestazioni ma oggi siamo stati più squadra riuscendo a sfruttare le occasioni che ci sono capitate. Il gruppo ed il lavoro quotidiano sono state le nostre armi vincenti oggi, non era per niente facile dopo 3 sconfitte consecutive”. 

 

 

De Marco: “Il mio goal è stata una grande gioia perché io non sono abituato a segnare tanto; la mia ultima rete risaliva al dicembre 2018; quando mi è arrivato il pallone non ci ho pensato due volte a tirare. Questo risultato ci dà tanta carica, abbiamo vinto su un campo molto difficile, questo dimostra che quando siamo un gruppo compatto possiamo dire la nostra contro chiunque”. 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

A San Giovanni a Teduccio una sala teatrale prende il nome di Giogiò

Nel napoletano viene ricordato Giogiò nominando una sala teatro col suo nome. Giogiò è il soprannome di Giovanbattista Cutolo, un ragazzo ucciso lo scorso 31 Agosto a Napoli.

Accessori gaming 2024: le ultimissime novità per le nuove frontiere del gioco

Accessori gaming 2024: le ultimissime novità per le nuove frontiere del gioco

Le contraddizioni italiane finiscono in Europa

In Europa le elezioni hanno rafforzato Fratelli d'Italia e Partito democratico come primo e secondo partito, ma hanno cambiato gli equilibri nella coalizione del governo Meloni, perché Forza Italia supera la Lega, sfiorando la doppia cifra, nel solco di Silvio Berlusconi.

Fotocamere mirrorless 2024: i modelli top del mercato

Fotocamere mirrorless 2024: i modelli top del mercato in un'analisi dettagliata del meglio che oggi abbiamo a disposizione.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA