Juve Stabia: Più B..ella cosa non c’è


Juve Stabia: Più B..ella cosa non c’è, le vespe dei record, per una squadra di ferro:

Ci vorebbe un poema per raccontare il campionato della Juve Stabia, se le vespe hanno vinto il torneo, sarebbe giusto dare l’appellativo dei record, come e’ gia’ successo in passato per l’Inter di Trapattoni, il Milan di Capello oppure la Juventus di Antonio Conte, Record su Record per una armata praticamente invincibile.

Quando si vince un campionato, con la migliore difesa, con il migliore attacco, con una casella sconfitte molto povera, allora qualcosa di magico e’ realmente successo.

Certe vittorie non arrivano mai per caso, la sensazione e’ che prima o poi tu possa cadere, ma quando resti in piedi, come ad esempio contro la Vibonese nella gara di andata oppure contro il Catanzaro in caso, scatta la magia e capisci che sta succedendo un qualcosa di veramente incredibile. Cosi’ nascono le leggende e nel nostro piccolo, anche la Juve Stabia entra nell’olimpo dei record, destinato ai pu’ grandi, destinato agli invincibili.

LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia. Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale. Il Brasiliano vanta un curriculum importante da...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata. Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino. A comunicare la notizia la...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA