Juve Stabia: Polito la squadra andrà in ritiro


Juve Stabia: Polito la squadra andrà in ritiro

La Juve Stabia perde ancora, ecco le parole in sala stampa del Direttore Sportivo Ciro Polito ed i due calciatori bandiera, Vitiello e Mezavilla:

Polito : Sono venuto a metterci la faccia. Io non vengo raramente in Sala Stampa. Oggi la squadra ha preso un goal evitabile. La squadra ha bisogno di fiducia. Chiedo scusa ai tifosi. Dobbiamo ripartire e domani saremo tutti in ritiro. Fabio Caserta deve avere il tempo di lavorare. Sul mercato rifarei le stesse scelte adesso è subentrata un po di paura ma ci sarò sempre a servizio della società. Spendere soldi non è sempre sinonimo di risultati. Ci vuole pazienza per venire fuori da questa situazione.

Vitiello : Sì fa fatica a parlare a fine partita. Dobbiamo lavorare per uscire da questa situazione.

Mezavilla : Dobbiaco fare risultati. È la medicina per guarire. La squadra ha reazione rispetto a l’ultima retrocessione ma dobbiamo migliorare.
Siamo tanti in rosa . Il Mister sta lavorando per raggiungere la migliore soluzione. Dobbiamo essere più concreti.
Il ritiro non fa punti. Il lavoro si. Io penso a quello, al lavoro.

 

Link correlati:

Juve Stabia vs Cittadella, parola a Venturato e Luppi

Juve Stabia, vespe sconfitte ancora!

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA