Juve Stabia: preso l’attaccante Rosafio (VIDEO)

In mattinata, la Juve Stabia ha ufficializzato l’acquisto dell’attaccante esterno Marco Rosafio. Di seguito, il comunicato delle vespe.

S.S. Juve Stabia rende noto che è stato raggiunto l’accordo con l’U.S. Lecce per l’acquisizione, a titolo definitivo, delle prestazioni sportive dell’esterno d’attacco Marco Rosafio, classe ’94.

L’esterno sinistro, nato a Chur (Svizzera) e cresciuto calcisticamente nell’U.S. Lecce, ha collezionato oltre 60 presenze in Lega Pro, realizzando 6 reti. Lo scorso anno, con la maglia del Monopoli, ha fatto registrare 20 presenze con un gol all’attivo.

Marco Rosafio si è aggregato stamattina al gruppo a disposizione di mister Fontana, nel ritiro di Gubbio.


Fonte comunicato stampa: SS Juve Stabia

Il calciatore è cresciuto nelle giovanili del Lecce in cui ha militato dal 2011, successivamente nel 2013 è passato in prestito in Toscana al Viareggio (bottino di 27 presenze e 4 gol). Tornato alla base in Puglia, il giocatore nella stagione successiva è passato al Forlì dove ha collezionato 18 presenze mettendo a segno 1 gol. Recentemente esperienza al Monopoli sempre in prestito: nella passata stagione calcistica, l’attaccante nativo di Chur (Svizzera) ha disputato 20 partite timbrando il tabellino una sola volta.

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA