Juve Stabia: preso Zibert, all’Akragas due contropartite?


E’ praticamente fatta per l’acquisto del centrocampista centrale Zibert da parte della Juve Stabia: il calciatore giunge a Castellammare a titolo definitivo.

La Juve Stabia è riuscita a “strappare” il centrocampista sloveno alla concorrenza che era rappresentata principalmente dal Catania: infatti, proprio quando sembrava tutto fatto per il trasferimento del calciatore in terra etnea, è arrivata l’offerta della società gialloblù che ha convinto il centrocampista a sposare la causa stabiese.

 

Il trasferimento del giocatore classe ’92 sarà a titolo definitivo e nella trattativa potrebbero essere inserite due contropartite tecniche: l’attaccante centrale Guido Gomez ed il giovane centrocampista Vincenzo Carrotta. L’affare verrà ufficializzato a breve.

 

LEGGI ANCHE

La Salernitana ha scelto il nuovo allenatore

A Stefano Colantuono la guida tecnica della Salernitana ’. Il comunicato stampa ufficiale.U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il sig. Stefano...

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

ULTIME NOTIZIE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

PUBBLICITA