Juve Stabia: preso Zibert, all’Akragas due contropartite?


E’ praticamente fatta per l’acquisto del centrocampista centrale Zibert da parte della Juve Stabia: il calciatore giunge a Castellammare a titolo definitivo.

La Juve Stabia è riuscita a “strappare” il centrocampista sloveno alla concorrenza che era rappresentata principalmente dal Catania: infatti, proprio quando sembrava tutto fatto per il trasferimento del calciatore in terra etnea, è arrivata l’offerta della società gialloblù che ha convinto il centrocampista a sposare la causa stabiese.

 

Il trasferimento del giocatore classe ’92 sarà a titolo definitivo e nella trattativa potrebbero essere inserite due contropartite tecniche: l’attaccante centrale Guido Gomez ed il giovane centrocampista Vincenzo Carrotta. L’affare verrà ufficializzato a breve.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA