Juve Stabia, Quagliarella a Tiki Taka: “Le vespe nel mio cuore, siamo primi”


L’attaccante stabiese in forza alla Sampdoria Fabio Quagliarella è intervenuto ieri sera su Italia Uno nel programma Tiki Taka.

Il calciatore nativo di Castellammare di Stabia si è soffermato sull’andamento della sua stagione, ha parlato del suo passato a Napoli citando anche la Juve Stabia.

“Avrei voluto chiudere la carriera al Napoli. Per me sarebbe stata una gioia immensa. La cosa che invece mi fa più male è sapere che la mia gente non mi vuole bene ed essere trattato male ogni volta che gioco al San Paolo. Sono un professionista, poi calcisticamente ognuno mi giudica come vuole. Io so come sono andate certe cose. Napoli e il Napoli resteranno per sempre nel mio cuore, così come la Juve Stabia (tra l’altro siamo anche primi in Lega Pro)“.


LEGGI ANCHE

Meteo in Campania e a Napoli, le previsioni del 15 novembre

In Campania la giornata di venerdì sarà caratterizzata da venti provenienti da nord e un clima più freddo. Il tempo rimarrà asciutto, ma il...

Napoli, denunciati due giovani armati

Nella tarda del 13 novembre, a Napoli, precisamente in piazzale San Martino, la polizia ha fermato due giovani che si aggiravano con atteggiamento sospetto....

ULTIME NOTIZIE

Napoli, denunciati due giovani armati

PUBBLICITA