Juve Stabia, Quagliarella a Tiki Taka: “Le vespe nel mio cuore, siamo primi”


L’attaccante stabiese in forza alla Sampdoria Fabio Quagliarella è intervenuto ieri sera su Italia Uno nel programma Tiki Taka.

Il calciatore nativo di Castellammare di Stabia si è soffermato sull’andamento della sua stagione, ha parlato del suo passato a Napoli citando anche la Juve Stabia.

“Avrei voluto chiudere la carriera al Napoli. Per me sarebbe stata una gioia immensa. La cosa che invece mi fa più male è sapere che la mia gente non mi vuole bene ed essere trattato male ogni volta che gioco al San Paolo. Sono un professionista, poi calcisticamente ognuno mi giudica come vuole. Io so come sono andate certe cose. Napoli e il Napoli resteranno per sempre nel mio cuore, così come la Juve Stabia (tra l’altro siamo anche primi in Lega Pro)“.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia si fa rimontare dal Padova

Juve Stabia Padova finisce 3 a 3. Una gara spettacolare con i ragazzi di Andreoletti che rimontano incredibilmente le vespe. Le formazioni iniziali JUVE STABIA (3-5-1-1):...

Carrarese-Sudtirol 0-0. Finisce in parità al Dei Marmi

Finisce in parità la,sfida del Dei Merm tira Carrarese e Sudtirol, con forse i padroni di casa che ai punti avrebbero meritato la vittoria....

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA