Juve Stabia, Quagliarella a Tiki Taka: “Le vespe nel mio cuore, siamo primi”

PUBBLICITA

L’attaccante stabiese in forza alla Sampdoria Fabio Quagliarella è intervenuto ieri sera su Italia Uno nel programma Tiki Taka.

Il calciatore nativo di Castellammare di Stabia si è soffermato sull’andamento della sua stagione, ha parlato del suo passato a Napoli citando anche la Juve Stabia.

“Avrei voluto chiudere la carriera al Napoli. Per me sarebbe stata una gioia immensa. La cosa che invece mi fa più male è sapere che la mia gente non mi vuole bene ed essere trattato male ogni volta che gioco al San Paolo. Sono un professionista, poi calcisticamente ognuno mi giudica come vuole. Io so come sono andate certe cose. Napoli e il Napoli resteranno per sempre nel mio cuore, così come la Juve Stabia (tra l’altro siamo anche primi in Lega Pro)“.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Afragola, nuovo blitz antidroga

Una coppia è stata arrestata ad Afragola per possesso e spaccio di droga. In un'operazione antidroga i carabinieri hanno arrestato una coppia di Afragola, un...

Federico Marcaccini: “Vi spiego le tendenze del mercato real estate non residenziale”

Il panorama del real estate commerciale in Europa sta vivendo una fase di grande fermento, con investimenti record nel 2022 che hanno sfiorato i...

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

Elodie ritratta da Milo Manara. Presentata al Comicon la copertina dell’album Red Light

Elodie, regina delle classifiche musicali, ha commissionato al maestro Milo Manara la realizzazione della copertina per il suo album "Red Light".

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA