Juve Stabia quando dopo il sogno non arriva l’ultimo sogno


Juve Stabia editoriale del lunedi in casa gialloblu.Perdonate il gioco di parole ma quando le vespe vincono e fanno festa non riescono a portare a casa questa benedetta Supercoppa che sembra diventata una sorte di maledizione:

Juve Stabia – Mantova 1-4.

Finisce con una brutta sconfitta il secondo round di Supercoppa di Categoria.La squadra di Possanzini si regala un pomeriggio spettacolo
Fine campionato e con le pile scariche la Juve Stabia alza bandiera bianca contro un Mantova decisamente più pimpante.

I rossi chiudono la pratica alla fine del primo tempo anche se bisogna dire che il team di Pagliuca ci ha provato nella ripresa a riscrivere un copione decisamente diverso.Il goal di Buglio non è bastato, le parate del bravo portiere Festa e qualche errore di imprecisione hanno fatto il resto.

A conti fatti vince con merito il Mantova con la Juve Stabia che adesso dovrebbe non solo vincere contro il Cesena ma farlo anche con una goleada per portare a casa il trofeo.Una sconfitta dal sapore di sentenza.

Il prossimo round che andrà a chiudere la stagione

La sfida di Cesena a questo punto diventa materia interessante per i padroni di casa.

Poi sarà riposo e sotto con il calciomercato.Inutile ricordare che questa sconfitta non va a cancellare il grande percorso delle vespe che sono riudvite a regalare un sogno alla Castellammare sportiva.

La curiosità che non piace ai tifosi

Era da più di un anno che la Juve Stabia non perdeva in maniera netta.

L’ultima volta fu allo Stadio Menti contro il Catanzaro.Erano le vespe di Sandro Pochesci ed anche allora il risultato finale fu di 1-4.

Allo stadio Alfredo Viviani con il ritorno di Walter Novellino in panchina con cambiò la sostanza con la Juve Stabia ancora sconfitta ma con il risultato di 5-2.

La Supercoppa si conferma amara

La SuperCoppa al momento non materia che sorride ai colori gialloblu.Massimo Rastelli e Fabio Caserta hanno fallito nelle edizioni precedenti.

Nel 2010 con la Supercoppa di Lega Pro due le vespe ebbero ragione del Südtirol al Menti ma al Porta Elisa fece festa la Lucchese.Stesso discorso anche per la competizione di Lega Pro del 2019 quando a triofare fu il Pordenone.

Juve Stabia che pareggiò al Menti contro la Virtus Entella e venne sconfitta allo Stadio Ottavio Bottecchia . Se proprio vogliamo analizzare anche la stagione 2004 le vespe di Raffaele che vinsero la Coppa Italia e Campionato fallirono nella corsa scudetto dilettanti.Insomma quando la Juve Stabia vince e scrive la storia non arriva il to be continued del successo ma i tabù sono stati inventati per essere cancellati.

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol ripartono gli appuntamenti destinati ad un pubblico Young

Castellammare di Stabia -  Sabato 16 novembre al Teatro Karol di Castellammare di Stabia il primo dei 13 appuntamenti destinati ad un pubblico Young...

Clamoroso a casa Cremonese

Incredibile ma vero. Dura pochissimo il matrimonio con Eugenio Corini a casa Cremonese. La società richiama nuovamente Mister Giovanni Stroppa.Comunicato ufficiale - Eugenio Corini...

ULTIME NOTIZIE

Clamoroso a casa Cremonese

PUBBLICITA