Juve Stabia: questa sera esordio dal primo minuto per Montalto?


Questa sera al “Menti” di Castellammare, la Juve Stabia affronterà il Siracusa: ce la faranno le vespe a conquistare i 3 punti contro i leoni?

Questa sera alle ore 20.30, andrà di scena la quinta giornata della nuova Lega Pro che vedrà coinvolte Siracusa e Juve Stabia.

Ieri pomeriggio, a fine allenamento di rifinitura, l’allenatore delle vespe Gaetano Fontana ha diramato l’elenco dei convocati per la quinta partita di campionato, ecco la lista:

Portieri: Bacci, Riccio e Russo.

Difensori: Amenta, Atanasov, Camigliano, Cancellotti, Morero, Liotti, Liviero e Petricciuolo.

Centrocampisti: Esposito, Izzillo, Mastalli, Salvi, Strianese e Zibert.

 

Attaccanti: Del Sante, Kanoute’, Lisi, Marotta, Montalto, Ripa, Rosafio e Sandomenico.

La partita sarà visibile anche in diretta streaming su Sportube (costo singola partita 2,90€) con collegamento poco prima del calcio di inizio del match.

La Juve Stabia scenderà in campo con il modulo 4-3-3: Danilo Russo tra i pali, difesa a quattro con Cancellotti Liotti esterni (rispettivamente a destra e a sinistra) ed i due difensori Atanasov ed Amenta centrali, centrocampo a tre con Zibert, Izzillo e Salvi. In attacco Kanoute a sinistra, Montalto punta centrale, Marotta a destra. Non dovrebbe partire dal primo minuto l’attaccante Del Sante uscito acciaccato al termine della partita contro il Messina.

JUVE STABIA (4-3-3): Russo, Cancellotti, Atanasov, Amenta, Liotti; Zibert, Izzillo, Salvi; Kanoute, Montalto, Marotta.

LEGGI ANCHE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

ULTIME NOTIZIE

Pompei pareggio in Sicilia

PUBBLICITA