Juve Stabia: questa sera esordio dal primo minuto per Montalto?

Questa sera al “Menti” di Castellammare, la Juve Stabia affronterà il Siracusa: ce la faranno le vespe a conquistare i 3 punti contro i leoni?

Questa sera alle ore 20.30, andrà di scena la quinta giornata della nuova Lega Pro che vedrà coinvolte Siracusa e Juve Stabia.

Ieri pomeriggio, a fine allenamento di rifinitura, l’allenatore delle vespe Gaetano Fontana ha diramato l’elenco dei convocati per la quinta partita di campionato, ecco la lista:

Portieri: Bacci, Riccio e Russo.

Difensori: Amenta, Atanasov, Camigliano, Cancellotti, Morero, Liotti, Liviero e Petricciuolo.

Centrocampisti: Esposito, Izzillo, Mastalli, Salvi, Strianese e Zibert.

 

Attaccanti: Del Sante, Kanoute’, Lisi, Marotta, Montalto, Ripa, Rosafio e Sandomenico.

La partita sarà visibile anche in diretta streaming su Sportube (costo singola partita 2,90€) con collegamento poco prima del calcio di inizio del match.

La Juve Stabia scenderà in campo con il modulo 4-3-3: Danilo Russo tra i pali, difesa a quattro con Cancellotti Liotti esterni (rispettivamente a destra e a sinistra) ed i due difensori Atanasov ed Amenta centrali, centrocampo a tre con Zibert, Izzillo e Salvi. In attacco Kanoute a sinistra, Montalto punta centrale, Marotta a destra. Non dovrebbe partire dal primo minuto l’attaccante Del Sante uscito acciaccato al termine della partita contro il Messina.

JUVE STABIA (4-3-3): Russo, Cancellotti, Atanasov, Amenta, Liotti; Zibert, Izzillo, Salvi; Kanoute, Montalto, Marotta.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Vomero, le forze dell’ordine scoprono il gazebo abusivo di un ristorante

Il gazebo di un locale al Vomero è stato posto sotto sequestro. La polizia locale di Napoli, unità operativa Vomero, ha sequestrato un gazebo abusivo...

AR/VR nella formazione e istruzione: come tutto può cambiare

AR/VR nella formazione e istruzione: la tecnologia immersiva per un'istruzione più coinvolgente.

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

Torre Annunziata, taglio del nastro per Asperula, progetto editoriale con un piede già nel Salone del Libro di Torino

Sabato 4 Maggio, alle ore 11.00, a Torre Annunziata, la libreria Libertà BioBar Erboristeria Asperula presenterà alla stampa e ai cittadini "Asperula", il progetto editoriale nato in collaborazione con l’editore Giuseppe De Nicola

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA