Juve Stabia, Rossi sposa una nuova squadra


Juve Stabia, nuova avventura per Rossi

Juve Stabia, un amore mai nato quello tra Alessandro Rossi e le vespe di Castellammare di Stabia, almeno per quando riguarda la piazza, perché il giocatore è spesso finito nel mirino delle critiche. L’attaccante che ha realizzato un solo goal ed inutile ai fini del risultato torna alla Lazio per vivere una nuova avventura con la Viterbese.

Il Direttore Sportivo Polito, ha sempre nutrito grande fiducia in questo giocatore, fin dal ritiro di Rivisondoli, una speranza che e’ rimasta tale. Ovviamente e’ ancora giovane ed avrà modo e tempo per dimostrare il suo valore, del resto la storia del calcio è questa, anche quella con la Juve Stabia dove calciatori come Zaza e Biraghi sono poi esplosi lontano dal Romeo Menti.

Qui di seguito il comunicato:

La U.S. Viterbese 1908 comunica che in data odierna sono stati programmati i tamponi per il calciatore Alessandro Rossi.

L’attaccante di proprietà della S.S.Lazio raggiungerà i suoi nuovi compagni, presso il ritiro di Cascia, non appena saranno completati i protocolli sanitari previsti.

Leggi le altre news dal mondo dello sport:

LEGGI ANCHE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

ULTIME NOTIZIE

Pompei pareggio in Sicilia

PUBBLICITA