Juve Stabia, si ritrovano due eroi della vittoria sul Napoli


Juve Stabia – Nuova avventura per l’ex difensore delle vespe, Giuseppe Rinaldi

Juve Stabia, in attesa di conoscere il futuro sulla società del Viale Europa e gli scenari per il prossimo campionato dopo la retrocessione, arriva una notizia di calcio-mercato.

Giuseppe Rinaldi, ex difensore delle vespe, molto legato ai colori gialloblu di Castellammare di Stabia sposa il Pianura calcio per questa ennesima avvenuta della sua carriera. In panca ritroverà Salvatore Marra, giocatore che ha giocato con Rinaldi a Castellammare, protagonista della salvezza di Acireale e della storica vittoria sul Napoli di Emanuele Calaiò. Un grande amarcord.

Il Comunicato del Pianura calcio:

UFFICIALE: GIUSEPPE RINALDI NUOVO CALCIATORE DEL PIANURA

Il Pianura Calcio 1977 è lieto di comunicare a tutti i siti ed organi d’informazione di aver raggiunto l’accordo per la stagione sportiva 2020-2021 con l’esperto difensore Giuseppe Rinaldi classe ’79.

Il centrale partenopeo ha una lunghissima carriera tra i professionisti avendo vestito le maglie di Ercolanese, Gragnano, Fondi Calcio in D, Casertana,Salernitana, Paganese, Avellino , Palmese in C2, Pro Patria,Juve Stabia,Foggia in C1 con un totale di 220 presenze in Lega Pro.

Ritorna a disputare un campionato di eccellenza dopo l’esperienza di Pomigliano nel campionato 2000/2001. Tre presenze in B con la Salernitana nell’annata 2003/ 2004.

Ha subito sposato la linea della proprietà Di Costanzo declinando importanti proposte.

A Giuseppe il benvenuto di tutta la società convinti che la sua professionalità sarà un valore aggiunto per i biancoazzurri per centrare tutti insieme gli obiettivi prefissati.

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Cesena le formazioni ufficiali

Juve Stabia vs Cesena le formazioni ufficiali per la partita dello Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich;...

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA