Juve Stabia: Succedeva qualche mese fa…

PUBBLICITA

Juve Stabia: Succedeva qualche mese fa…le vespe in crisi di risultati e gioco, riescono a portare a casa un ottimo pareggio:

Casertana vs Juve Stabia 1-1. Diop salva le Vespe.

Derby dell’amicizia allo Stadio Pinto di Caserta. La Casertana cerca punti per un sogno chiamato serie B e Romaniello si affida agli ex Agyei e De Angelis.
Mini rivoluzione per Zavettieri: Del Sante torna dal primo minuto. Si rivede finalmente Maiorano, dopo la breve parentesi di Pagani e debutta il nuovo arrivato del mercato di Gennaio ,Navratil, che insieme a Polak formera’ una difesa dal sapore dell’est europa. Dopo i messaggi d’amore tra le due tifoserie si fa sul serio ed al minuto 6′ arriva il primo squillo del derby firmato Giannone che dalla distanza prova a spaventare Russo. Al minuto 11′ occasione Juve Stabia: Nicastro, serve un pallone delizioso per Del Sante che da pochi metri colpisce a colpo sicuro ma Gragnaniello si trasforma in “Mr Fantastic” e salva i padroni di casa con una parata tutta fortuna, agilita’ e bravura. Minuto 21′ risposta Casertana: Sugli sviluppi di un calcio piazzato Russo esce in maniera rivedibile e Tito sulla respinta spaventa le Vespe. Minuto 30′ bella girata di testa di Lisi. Precisa ma debole. Finisce 0-0 la prima frazione di gara.
La ripresa inizia subito con un due segnali da parte dei padroni di casa che prima con De Angelis e poi con
Giannone, sfiorano il vantaggio. Minuto 49’altra occasione importante per la Casertana che va ancora vicino al vantaggio con De Angelis. Nell’occasione e’ bravo Russo ad uscire in maniera precisa. La Casertana accellera e viene premiata al minuto 52′: Bonifazi di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo fa 1-0. Zavettieri corre ai ripari inserendo Diop per uno spento Lisi. Minuto 70′: La difesa della Casertana si appisola e Diop come una “gazzella” si infila tra le maglie rosso-blu e batte un incolpevole Gragnaniello. 1-1. Il derby si infiamma. Diop sfiora il vantaggio ed al minuto 80 episodio molto dubbio in area Stabiese con un rigore non dato ai padroni di casa.  La gara scorre via e Del Sante nel finale prova a prendersi il derby con una bella girata, ma il solito Gragnaniello dice di no. E’ l’ultima emozione di un bellissimo derby che finisce in parita.

Le Formazioni Iniziali

Casertana:Gragnaniello, Potenza, Tito, Agyei, Idda, Bonifazi, Mangiacasale, Mancosu, Giannone, De Marco, De Angelis.
All: Romaniello.
Juve Stabia: Polito, Romeo, Contessa, Obodo, Polak, Navratil, Cancellotti, Maiorano, Del Sante, Nicastro, Lisi. All: Zavettieri.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La marina militare verrà premiata dai Circoli Nautici campani

Il comitato dei circoli nautici campani hanno decido di premiare la marina militare. La decisione è stata presa per premiare gli aiuti socio-umqnitari che danno.

“M’ama non m’amo” di Irene Sanguineti, impariamo a volerci bene

Ogni giorno ci ritroviamo a vivere situazioni più o meno conflittuali, un saliscendi di emozioni, a volte difficili da gestire. Irene Sanguineti, dottoressa in Psicologia clinica e sociale con "M'ama non m'amo" invita il lettore ad amarsi di più concentrandosi principalmente su stesso e sulle proprie emozioni.

Confronto tra i migliori smartphone del 2024

Nell'arena tecnologica, la rivalità tra i colossi dell'industria degli smartphone raggiunge nuovi apici nel 2024, anno in cui le innovazioni sembrano sfidare i confini della realtà.

Ilaria Salis, negati gli arresti domiciliari alla docente italiana

Ilaria Salis, la vicenda: arresti domiciliari respinto, la docente resterà in cella Nella fredda sala d'udienza del tribunale di Budapest, si è svolta oggi la...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA