Juve Stabia: Trattative di mercato ed il capitolo ritiro


Juve Stabia: Mercato, primi scenari in casa vespe

Juve Stabia: Il mondo del calcio Italiano è sicuramente in festa per il meraviglioso colpo di teatro firmato Roberto Mancini che tanto ci ha fatto emozionare, le vespe ad oggi di Castellammare di Stabia non hanno ancora acceso i motori per il calcio mercato.

Con l’ufficialità di Mister Novellino è arrivata una pietra importante in materia di mercato, un allenatore di prestigio che però non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale sul pianeta gialloblu. Stesso discorso per il Direttore Filippo Marra Cutrupi. Detto questo, nella casella arrivi le vespe sono ferme a zero, un calcio mercato che per adesso non decolla ma iniziano a circolare alcuni nomi caldi in entrata.
Emanuele Santaniello giocatore dell’Avellino è un nome che piace tantissimo, un giocatore di spessore che ha fatto bella figura con il Lupo Irpino di Mister Piero Braglia. Dario D’Ambrosio è l’altro nome uscito dai corridoi della sede del calcio mercato. Il fratello di Danilo, che ha vestito la maglia delle vespe, piace a molti club di Serie C. La Viterbese e’ una società calda su questa trattativa.

Capitolo ritiro: Sono state tante le sedi nominate per questo ritiro estivo, dalla vicina Agerola, passando per Fiuggi ed ultima Rivisondoli. Le ultime due sono “Vecchie conoscenze” dei colori gialloblu. Ad Oggi Rivisondoli potrebbe essere quella più forte a livello sede definitiva ma anche su questa importante tematica non sono arrivate ancora comunicazioni ufficiali da parte della società e quindi bisogna aspettare per avere una meta definitiva ed una data precisa per il ritiro estivo.

Leggi altre news sul calcio

Leggi anche gli azzurri dal Presidente Mattarella

Leggi anche i disordini a fine partita di Londra

Leggi anche l’editoriale sulla bella vittoria azzurra di Roberto Mancini ( qui)

Leggi anche il trionfo di Leo Messi

Segui sul web

spot_img

LEGGI ANCHE

Processo Open Arms, Salvini rischia 6 anni di carcere

Oggi, alle 9.30, è iniziata l'udienza nell'ambito del processo che vede come imputato Matteo Salvini, ex ministro dell'Interno, per i fatti legati al caso...

Alzheimer: Nuove cure e nuove sfide in Campania, tra innovazione e necessità di riorganizzazione

Con l’arrivo di nuove terapie iniettive per il trattamento dell’Alzheimer negli stadi precoci, la Regione Campania è chiamata a un cambiamento radicale nella gestione...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA