Juve Stabia: Un 5 giugno ricco di auguri


Juve Stabia: Un 5 giugno ricco di auguri

Juve Stabia: Giornata molto importante quella del 5 giugno in casa vespe, tanti ex dal passato gialloblu spengono le candeline:

Vincenzo Onorato (Napoli, 5 giugno 1963) è un ex calciatore italiano, di ruolo attaccante:

Vincenzo Onorato, il bomber degli anni 90, l’uomo che contro Musella e Lunerti formava lo straodinario tridente delle vespe di Piero Cucchi, spegne le candeline. Ad uno dei volti belli della storia gialloblu vanno i nostri sinceri auguri.

Kenneth Obodo. Nato il: 05/giu/1985 (34). Luogo di nascita: Nigeria Warri

Stesso discorso per Kenneth Obodo, la diga delle mediana nella stagione con Nunzio Zavettieri al timone delle vespe. Anche per lui un coro di auguri.

Matteo Scozzarella (Trieste, 5 giugno 1988) è un calciatore italiano, centrocampista del Monza:

Una pagina delle vespe e’ il centrocampista Matteo Scozzarella, l’uomo della mediana del Monza che ha scritto una pagina importante con Piero Braglia allenatore ai tempi del primo anno di Serie B.

Magnus Troest (Copenaghen, 5 giugno 1987) è un calciatore danese, difensore della Juve Stabia.

Auguri al capitano della Juve Stabia, un pezzo di storia importante, il Figlio di Odino Magnus Troest, calciatore che non ha bisogno di presentazioni, un guerriero che ha sta onorando da qualche anno i colori gialloblu in giro per lo stivale.

Jonathan Bachini (Livorno, 5 giugno 1975) è un ex calciatore italiano, di ruolo centrocampista.

Jonathan Bachini e’ stato un calciatore che ha vissuto una carriera molto intensa, la gavetta, la massima serie, la Juventus, la nazionale ed i suoi problemi extra calcistici. Ha giocato tantissime partite in serie a giocando al fianco e contro tantissimi campioni. Lui ha giocato nella Juve Stabia nella stagione 1996, dove ha dimostrato di essere gia’ all’epoca un talento, un calciatore che avrebbe fatto carriera, uno dei trascinatori delle vespe in una stagione non semplice. Calciatore rapido con una grande tecnica.

Segui sui social

Segui sul web

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Da Grillo al Regno di Oz

Il fondatore del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo è stato destituito dal ruolo di garante anche nella seconda votazione interna, ma il comico genovese...

Software creatività 2024: il futuro del software creativo

Software creatività 2024: il futuro del software creativo. Tre strumenti sorprendenti di disegno e animazione.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA