Juve Stabia, un nome caldo per la difesa


<strong>Juve Stabia, un nome caldo per la difesa

Daniele Gasparetto, classe ’88, della Ternana ruolo difensore e’ il nome caldo in casa Juve Stabia, lo rivela TMW

Comincia a muovere i primi passi nella squadra della città natale. Nel 2004 approda nel settore giovanile dell’Atalanta dove rimane fino al 2007. Il debutto tra i professionisti avviene il 26 agosto 2007 in Serie C1 con la maglia del Legnano nella sfida contro il Foggia.

La stagione successiva passa al Modena in Serie B dove il 1º novembre 2008 segna la sua prima rete da professionista contro il Cittadella (sua futura squadra). Il debutto tra i cadetti avviene invece il 4 ottobre 2008 contro il Parma nella partita finita 0-0.

Nel 2009 veste la maglia del Padova trovando come compagno di squadra suo fratello Mirco. I due giocano assieme per la prima volta nella partita Modena-Padova (0-0) del 16 gennaio 2010 giocando entrambi da titolari. Tuttavia trova poco spazio, a causa di un infortunio che lo ha tenuto fermo per diverso tempo.

L’8 luglio 2010 passa al Cittadella assieme a Manolo Gabbiadini nell’ambito dell’operazione che ha portato Matteo Ardemagni a vestire la maglia dell’Atalanta.

Il 30 giugno 2014, dopo quattro stagioni, passa alla SPAL in Lega Pro. in tre anni con la maglia estense ottiene due promozioni consecutive dalla Lega Pro alla A (categoria che mancava a Ferrara dal 1968) collezionando complessivamente 77 presenze e tre reti con i biancazzurri.

Il 25 agosto 2017 la società emiliana lo cede a titolo definitivo alla Ternana

Il 24 ottobre 2017, in occasione della gara Frosinone Ternana, valevole per l’undicesima giornata del campionato di calcio Serie B Con Te, è stato il primo calciatore a realizzare una rete allo Stadio Benito Stirpe di Frosinone in una gara ufficial


LEGGI ANCHE

Lite per un pallone da calcio, accoltellato 13enne a Giugliano

Giugliano in Campania (Napoli). Una discussione nata per un pallone da calcio è degenerata in un episodio di violenza che ha coinvolto due giovanissimi....

E’ una Givova Scafati in versione spettacolo

E' una Givova spettacolo. La società Scafati racconta il focus sulla partita .Un ultimo quarto spaziale intensità regala agli uomini di coach Marcelo Nicola...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA