<strong>Juve Stabia vs Perugia, con la porta nuova
Juve Stabia vs Perugia domani al Romeo Menti di Castellammare, dopo Provedel, le vespe si riprendono il portiere Polverino, come riporta un comunicato ufficiale della societa’:
Rendiamo noto che è stato raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del portiere Emanuele Polverino, classe ’97.
Si tratta di un gradito ritorno di un calciatore che si è già distinto in passato nel nostro Settore giovanile.Queste le prime dichiarazioni del portiere:
“Sono molto contento di indossare nuovamente la maglia gialloblè, principalmente in questa categoria e di mettermi a disposizione”.
Emanuele Polverino, che ha scelto di indossare la maglia nr.26, si è aggregato al gruppo a disposizione di mister Fabio Caserta.
Il mercato nella giornata di ieri si e’ chiuso, niente operazioni in entrata, ed una sola in uscita, Boateng ha salutato la comitiva, per lui una nuova avventura a Siena:
Kingsley Boateng vestirà la maglia bianconera fino al 30 giugno 2020: arriva in prestito dalla Ternana, dopo aver militato nella prima parte di stagione nella Juve Stabia. Attaccante classe 1994 nato in Ghana, è cresciuto nel settore giovanile del Milan e ha esordito in serie A con la maglia del Catania, collezionando 6 presenze. Dopo una parentesi in Olanda con il Nac Breda (14 presenze ed un gol nella massima serie), è sceso in campo in 37 occasioni con la maglia del Bari in serie B, con 3 reti segnate. Successivamente si è trasferito all’Olimpija Lubiana in serie A slovena, con 24 presenze e 4 reti in 2 campionati e mezzo, per poi tornare in Italia, acquistato dalla Ternana, con la quale ha giocato in 11 occasioni nella seconda parte della scorsa stagione. Con la Juve Stabia in serie B in questo campionato è sceso in campo in 4 partite.
Nelle ultime ore si era fatto anche il nome di Melara in uscita ma alla fine e’ arrivato il game over dalla societa’ del Viale Europa che riesce a trattenere i suoi gioielli Forte e Canotto molto richiesti da diverse societa’.