Juve Stabia vs Siracusa: la nostra partita in Redazione!


Juve Stabia-Siracusa, sarà una partita molto dolce anche fuori dal manto erboso, la classica partita da inno allo sport per la serie vinca il migliore.

La Redazione di Magazine Pragma, si appresta a vivere con entusiasmo questa partita: all’interno della redazione, Gianluca Apicella e Vincenzo Santarpia, per il clan Juve Stabia, sfideranno Gabriele Midolo, inviato di Siracusa per la nostra testata.

Anche se di Castellammare di Stabia, il direttore Nicola D’Auria, sarà “direttore di gara” imparziale per questa singolare e simpatica sfida.

pra_n

 

Sarà un inno allo sport come detto prima ma sarà anche occasione per rivedersi, per stare insieme e magari concederci qualche piccolo sfottò che in fondo è il sale del gioco del calcio.

La nostra redazione, come sempre seguirà le sorti di Juve Stabia e Siracusa,  ma questa volta lo farà in modo diverso, lo farà con una parola che vale tantissimo nel nostro quotidiano:

A M I C I Z IA !!!

 

13346780_10208119838407372_2485280698186239273_n

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA