L’ex Juve Stabia Eddin El Ouazni trova un nuovo team


L’ex Juve Stabia Eddin El Ouazni trova un nuovo team

L’ex Juve Stabia di professione attaccante è un nuovo calciatore del Chieti. Lo ha annunciato la società con una nota ufficiale. In attesa che le vespe di Stefano Sottili possano scendere in campo e con uno sguardo sempre verso il mercato, un ex gialloblu è protagonista del nostro racconto:

Il Comunicato del Chieti:

La S.S.D. Chieti F.C. 1922 a r.l. comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Badr Eddin El Ouazni, attaccante classe 1991.

Arriva dal Matese, club con cui ha militato in questa prima parte di stagione mettendo a segno 6 reti. Grande esperienza per lui sia in Serie D che tra i professionisti. In Serie C, infatti, ha legato il suo nome a Cavese e, soprattutto, Juve Stabia dove ha vinto un campionato sotto la guida tecnica di Fabio Caserta segnando anche 6 gol. In carriera ha anche vestito maglie come quella del Taranto e del Foggia, oltre ad avere molta esperienza anche in quarta serie.

El Ouazni si conferma calciatore che spesso ha cambiato casacca nella storia recente della sua carriera. Un attaccante che però ha saputo  fare ed anche bene il suo mestiere ossia bucare la rete. A Castellammare di Stabia ha lasciato sicuramente un buon ricordo ed i suoi goal hanno contributo alla vittoria del campionato delle vespe di Fabio Caserta. L’Acuto al Provinciale di Trapani, gara decisiva oppure la doppietta a Viterbo sono alcune delle meraviglie che portarono punti pesantissimi alle casse gialloblu. Adesso per lui l’ennesima e stimolante sfida in una piazza importante come quella di Chieti. Da ricordare che il bomber ha indossato anche le maglie di Cavese e Foggia nel corso della sua carriera.

Leggi anche Juve Stabia- Marco Caldore

Leggi anche intervista ad Alessandro Bacci

Segui sui social

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia accade oggi il Brindisi di fine anno

Juve Stabia il 22 dicembre del 2023 le vespe di Guido Pagliuca vinsero allo Stadio Curcio contro il Picerno con due goal di scarto...

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell’anno

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell'anno. Innovazioni e soluzioni avanzate per la salute del pianeta.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA