Bacci: “La Juve Stabia? Forti emozioni”

PUBBLICITA

Bacci: “La Juve Stabia? Forti emozioni”

Alessandro Bacci, ex portiere della Juve Stabia ma con un passato anche nel settore giovanile della Fiorentina e con l’Ascoli, racconta alcuni passi della sua carriera:

Avventura alla Juve Stabia, il tuo ricordo?

L’avventura con la Juve Stabia mi ha regalato tante emozioni. Ho giocato poco la ho trovato in due anni due spogliatoi con tanti bravi ragazzi ed ho legato molto con loro. La piazza mi ha sempre trattato bene e posso solo dire cose positive.

Il tuo momento più bello in gialloblu?

I momenti belli si dividono in due fasi, uno per anno. La vittoria contro il Foggia al Menti in goleada e quella del secondo anno al Via del Mare di Lecce. In quella partita ho giocato titolare senza subire goal.

Invece il momento più brutto?

Il momento più brutto sono stati i play off contro la Reggiana, squadra che ci ha eliminato per due volte consecutive ma posso anche mettere il mio addio a Castellammare.

La tua avventura alla Fiorentina?

Devo tutto alla Fiorentina e devo la mia carriera. Ho fatto sei anni con loro, tutto il settore giovanile una bellissima esperienza di crescita a livello umano e professionale. In queste realtà cresci prima.

I tuoi compagni che ti hanno impressionato di più?

” Posso fare due nomi e che hanno giocato in Serie A. Corrado Colombo e Daniele Paponi, in allenamento facevano cose meravigliose oltre ad essere due ragazzi stupendi.”

La Fiorentina 2022?

E’ un bel momento questo per la Fiorentina, gioca veramente un bel calcio e Vincenzo Italiano è un allenatore molto preparato. Il pubblico è caldo e si sta godendo il momento.

Ascoli ed il tuo esordio in Serie B?

L’esordio contro il Crotone è sicuramente un bel ricordo anche perchè la settimana prima stavo in tribuna e poi ho giocato la partita successiva.

Si ringrazia Alessandro Bacci per il tempo concesso per questa intervista

Leggi Magazine Pragma

Segui sui social

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Tennis – Non si placano le polemiche sull’errore che ha penalizzato Sinner a Montecarlo

Stefanos Tsitsipas ha conquistato il torneo di Montecarlo, ma non si placano le polemiche intorno all'errore arbitrale che ha danneggiato Jannik Sinner nella semifinale persa contro il greco

Pompei, allarme per trolley sospetto. Intervento degli artificieri

Pompei - Piazza Bartolo Longo interdetta al transito a causa di un trolley sospetto posto sulla scalinata del Santuario

Juve Stabia Milan Zahalka ” I tifosi in festa mi hanno emozionato”

  Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente il portiere che ha lasciato...

Si vide all’animale di Raffaele Viviani, sempre tristemente attuale (video)

Vi invito a gustare una magnifica versione di "Si vide all'animale". Protagonisti Fiorenza Calogero, Eugenio Bennato e M’Barka Ben Taleb, oltre alla città di Castellammare di Stabia. Regia di Gabriele Saurio.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA