L’ex Juve Stabia Mascolo, sposa una nuova squadra


L’ex Juve Stabia Mascolo, sposa una nuova squadra

E’ sempre calcio mercato, il portiere Mascolo, lanciato sul ring ai tempi di Zavettieri, e’ un nuovo calciatore dell’Angri, lo annuncia la societa’ con una nota ufficiale:

Nuovo arrivo in casa Angri. Ingaggiato il portiere Carlo Mascolo.

Esperienza, sicurezza, nuovo punto di riferimento per la difesa grigiorossa. Nel pomeriggio di oggi è stato concluso l’accordo con il portiere Carlo Mascolo.

Purosangue angrese, classe ’98, Mascolo è pronto a dare il suo contributo alla squadra ed è già a disposizione del tecnico Maurizio Coppola.

Nel suo recente passato ha giocato con Juve Stabia, Frattese, Ercolanese, Lentigione e Palmese.

Le sue prime parole: ” E’ un sogno che si realizza, perché giocare con la maglia grigiorossa è davvero speciale. Spero di poter contribuire alla salvezza. Sono pronto e disponibile a mettermi a disposizione del tecnico per difendere, ogni volta che sarà necessario, la porta della squadra della mia città”.

Foto SS Juve Stabia

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Buglio salta il Cesena

Juve Stabia il centrocampista Davide Buglio salterà per squalifica la gara del Romeo Menti contro il Cesena. Il giudice sportivo ha fermato altri calciatori. Il...

Everton diventa dei Friedkin la notizia è ufficiale

Everton la società diventa della famiglia Friedkin la nota ufficiale che ha confermato questa trattativa che andava avanti da diverse settimane. Oggi è arrivata...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA