Napoli, amichevole a porte aperte mercoledì con la Juve Stabia


Amichevole a porte aperte allo Stadio Diego Armando Maradona per presentare i nuovi acquisti non ancora scesi in campo. Il Napoli di Spalletti affronterà la Juve Stabia di mister Leonardo Colucci. Durante la partita amichevole potranno scendere in campo Sirigu, Dombele, Simeone e il tanto atteso Raspadori. In campo anche Kim, Kvaratskhelia, Ostigard, Zerbin e Gaetano.

Amichevole al Maradona: il comunicato della Juve Stabia

La S.S. Juve Stabia comunica che mercoledì 24 agosto alle ore 18.00 allo stadio Diego Armando Maradona, verrà giocata una partita amichevole di allenamento contro la SSC Napoli.

I ragazzi di mister Leonardo Colucci affronteranno la squadra azzurra: sarà l’occasione per misurarsi con un club che milita in Champions League.

L’ingresso allo stadio Maradona sarà gratuito e, nelle prossime ore, sarà comunicato il settore destinato ai tifosi stabiesi.

S.S. Juve Stabia

Appuntamento per tutti i tifosi mercoledì 24 agosto alle ore 18 allo stadio Maradona. L’ingresso è gratuito. E’ possibile prenotare il proprio biglietto esclusivamente online a partire da domani 23 alle ore 14.

spot_img

LEGGI ANCHE

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

Il Siracusa Calcio si rinforza con l'arrivo di un difensore centrale proveniente dal Cassino. Con Suhs squalificato potrebbe scendere in campo già dal primo...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

PUBBLICITA