<strong>Nuovo Team per l’ex Juve Stabia Ferrazzo
Ha vinto il campionato, ha giocato veramente poco, impiegato con il contagocce da Fabio Caserta, stiamo parlando di Giacomo Ferrazzo che riparte da una piazza importante.
Dopo Castellammare di Stabia, il terzino sinistro, vola al Nord Italia a Como, altra piazza importante dal sapore storico. La societa’ annuncia il matrimonio ufficiale con una nota:
Il Como 1907 comunica l’ingaggio del calciatore Giacomo Ferrazzo con contratto triennale. Giovane terzino classe 1999, è cresciuto nelle giovanili di Pordenone e Sampdoria, mentre la scorsa stagione ha giocato per la Juve Stabia.
“Arrivare a Como per me è motivo di grande soddisfazione – dice Ferrazzo – è una piazza importante e ricca di storia e tradizione. Sono contento che la società abbia puntato su di me e farò di tutto per ripagare la fiducia”.
Un prospetto interessante per la categoria: “Giacomo è un giocatore che conosco dai tempi della primavera della Sampdoria – dice Marco Banchini, allenatore del Como – possiede buone qualità tecniche, adeguate per la categoria e ha come caratteristica principale l’intensità, sia in fase propositiva che difensiva. Dopo una stagione alla Juve Stabia, che gli ha permesso di maturare in una piazza importante, Como è il posto giusto per crescere e continuare il suo percorso”.