Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

S.Antimo, arriva la Cabina per le Fototessere, i dettagli

Puntiamo a migliorare la qualità dei servizi offerti alla cittadinanza, riducendo i tempi legati alle pratiche demografiche in particolare, oltre che alleggerendo i carichi derivanti dagli adempimenti burocratici”.

Cosi il Sindaco, a commento della Delibera n. 74 del 27 /06/2019, con la quale, la G.M. su proposta dell’Assessore al ramo Ivana Tarantino, ha autorizzato prossima l’istallazione, presso la Casa Comunale di una cabina per lo scatto di fototessera e di un apposito programma informatico per l’acquisizione digitale dell’immagine da parte degli operatori dell’Ufficio Anagrafe per la carta d’identità elettronica.

Un servizio, curato dal Responsabile amministrativo dei Demografici, dottor Paolo Calabrò, che non avrà alcun costo per l’Ente ed assicurerà, al tempo stesso, ai cittadini, un modo rapido e semplice per procurarsi le fototessera utili per i documenti di riconoscimento.

La cabina, infatti, produrrà n. 4 fototessera a colori, al costo più basso di mercato, di 5 euro, e sarà accessibile anche da persone con disabilità, difficoltà motorie e che si avvalgono di un ausilio con ruote.

Fonte Comune

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi