S.Antimo, arriva la Cabina per le Fototessere, i dettagli

PUBBLICITA

S.Antimo, arriva la Cabina per le Fototessere, i dettagli

Puntiamo a migliorare la qualità dei servizi offerti alla cittadinanza, riducendo i tempi legati alle pratiche demografiche in particolare, oltre che alleggerendo i carichi derivanti dagli adempimenti burocratici”.

Cosi il Sindaco, a commento della Delibera n. 74 del 27 /06/2019, con la quale, la G.M. su proposta dell’Assessore al ramo Ivana Tarantino, ha autorizzato prossima l’istallazione, presso la Casa Comunale di una cabina per lo scatto di fototessera e di un apposito programma informatico per l’acquisizione digitale dell’immagine da parte degli operatori dell’Ufficio Anagrafe per la carta d’identità elettronica.

Un servizio, curato dal Responsabile amministrativo dei Demografici, dottor Paolo Calabrò, che non avrà alcun costo per l’Ente ed assicurerà, al tempo stesso, ai cittadini, un modo rapido e semplice per procurarsi le fototessera utili per i documenti di riconoscimento.

La cabina, infatti, produrrà n. 4 fototessera a colori, al costo più basso di mercato, di 5 euro, e sarà accessibile anche da persone con disabilità, difficoltà motorie e che si avvalgono di un ausilio con ruote.

Fonte Comune

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

NFT: cosa sono e perché stanno guadagnando popolarità

Che cosa sono gli NFT? Ecco i motivi di tanta popolarità, in una rivoluzione digitale che cambia per sempre il concetto di proprietà, collezionismo e arte.

Napoli, grave uomo con ferite da taglio, si cercano i responsabili

L'episodio è avvenuto questa notte probabilmente durante una festa a Napoli. I Carabinieri sono intervenuti all'ospedale Cardarelli di Napoli dove era stato portato un uomo...

Savoia calcio importante news per i tifosi

Savoia calcio importante comunicato stampa ufficiale della società Carissimi amici l’appuntamento programmato per il giorno 19 aprile alle ore 16 con i Commissari prefettizi presso...

Juve Stabia Antonio Esposito : ” La piazza merita questa gioia ed anche qualcosa in più “

Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente un personaggio che ha fatto...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA