Rinasce il club Nicola De Simone


Nicola De Simone, il ragazzo che vive nel cuore dei fans della Juve Stabia e del Siracusa. Il comunicato stampa ufficiale del club con i dettagli

Cari sportivi stabiesi, con grande gioia comunichiamo la rinascita ufficiale del club Nicola de Simone.
La scelta è frutto dell’impegno e della dedizione di un gruppo di storici sostenitori della Juve Stabia che ha grandemente voluto restituire alla città di Castellammare e alla sua tradizione sportiva il ricordo di un nostro concittadino, il quale, oltre ad aver indossato e onorato la nostra gloriosa casacca gialloblu, ha unito per sempre al suo nome e al suo ricordo l’eterno gemellaggio con il popolo, gli sportivi e i sostenitori di Siracusa.

Da oggi sarà possibile seguire la pagina Facebook “Club Juve Stabia De Simone” e l’omonimo canale Instagram per rimanere aggiornati sulle prossime iniziative e sulle modalità di iscrizione; tali informazioni saranno disponibili anche presso lo storico ritrovo del Bar Gialloblu sito in Castellammare di stabia al viale Europa. Provvederemo, inoltre, ad affiggere locandine informative presso ulteriori locali della città.

Certi di una grande partecipazione ringraziamo anticipatamente chiunque vorrà condividere con noi la fede per la Juve Stabia, il ricordo del grande Nicola e l’indissolubile fratellanza con i nostri amici siracusani.

Il presidente
Avv. Umberto D’Apice

Per informazioni contattare la pagina ufficiale Facebook

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA