Samuele Romeo, ex difensore di Empoli e Juve Stabia si e’ concesso ai nostri microfoni per analizzare il momento in casa vespe e non solo:
Samuele, un tuo parere sul finale terribile delle vespe?
Sono veramente dispiaciuto per la retrocessione della Juve Stabia. Non lo meritava assolutamente la piazza e la tifoseria che si sente ferita al cuore. In primis dispiace per i tifosi poi anche per Caserta e Mezavilla.
Tu hai vissuto una situazione simile, come si riparte?
Anche io ho vissuto questo momento. Ma poi abbiamo riportato entusiasmo fino allo scippo di Bassano. La strada per riportare entusiasmo è la Vittoria come abbiamo noi nei tanti derby in quella stagione dove avremmo meritato di tornare in serie B. Vincere aiuta a vincere e questa unica soluzione per restituire il sorriso ai tifosi.
La Juve Stabia ha cambiato i Capitani della Nave…..
Padalino è un uomo di grande esperienza. Io conosco il Mister da avversario. Un allenatore molto preparato devoto al lavoro. Non conosco personalmente il Direttore Ghinassi ma conosco il suo operato. Ha fatto fino ad oggi cose importanti.
Che pensi dell’esonero di Maurizio Sarri?
Sarri non meritava l’esonero. Sai che sono molto legato al Mister. Non si può esonerare l’allenatore campione d’Italia. Una cosa mai vista!
Scenari futuri di Samuele Romeo?
Fortunatamente ho tante offerte. Mi hanno cercato diverse squadre e sto valutando.Non voglio fare il nome di nessuna formazione. Non ti nascondo che tornare a Castellammare sarebbe un sogno. Vediamo cosa riserverà il futuro.
Si ringrazia Samuele Romeo per il tempo concesso per questa intervista