Sala Stampa, la voce dei protagonisti. Ecco il post gara al Romeo Menti
Juve Stabia-Cosenza finisce 2-0 con le vespe che sognano il primato.
Daniele Liotti: “Il Cosenza è forte. Abbiamo sofferto. Siamo un grande gruppo. Io mi metto sempre a disposizione. Nella ripresa abbiamo iniziato male poi ci siamo ripresi. Dedico la vittoria a Tommaso. “
Salvatore Sandomenico:” Ovviamente dedico il goal e la vittoria a Tommaso. Felice per il goal vittoria. Mi aspettavo un Cosenza così forte. Il mio goal è merito di Kanoute”.
Giorgio Roselli: ” Sul rigore non parlo. Abbiamo fatto una buona partita. Abbiamo qualche problema ma abbiamo giocato alla pari della Juve Stabia. È stata una partita bellissima ma non siamo stati bravi negli ultimi metri. La Juve Stabia è una signora squadra. “
Gaetano Fontana: ” Il primato? Non e’ cambiato niente. Juve Stabia in testa dai tempi di Fiore e Fontana? Solo una piacevole casualita’. Mi ha fatto piacere rivedere il Presidente.
Il Cosenza ha fatto una grandissima partita e mi aspettavo un Cosenza cosi forte. Per noi e’ stata una settimana particolare. Prima la perdita del Papa’ di Cancellotti poi il terremoto nelle marche dove vive la mia famiglia.”
Cristian Caccetta: “Tornare a casa a mani vuote fa male. Dobbiamo invertire la rotta. Oggi la differenza sono stati gli episodi ed i goal fatti dalla Juve Stabia.”