Un ex eroe della Serie B della Juve Stabia di Braglia diventa DS a Campobasso


Giuseppe Figliomeni sarà il nuovo DS del Campobasso. Lo ha annunciato la società con un comunicato stampa ufficiale:

Il Campobasso FC ha affidato l’incarico di direttore sportivo a Giuseppe Figliomeni, che ha firmato un contratto biennale con la società rossoblù.

Nato a Reggio Calabria nel 1987, Figliomeni è al suo terzo incarico dirigenziale dopo il ritiro dal calcio giocato avvenuto nel 2023, al termine di una lunga carriera da difensore centrale tra Serie B e Serie C. La sua ultima esperienza, alla guida dell’area tecnica del Gelbison, si è conclusa positivamente e ha attirato su di sé l’interesse di diversi club. La sua scelta, però, è ricaduta sul Campobasso: un progetto ambizioso, una piazza calda e passionale, dove Figliomeni è pronto a portare il proprio contributo di competenza, serietà e visione.

“Sono orgoglioso di essere qui – le sue prime parole – e impaziente di iniziare questa nuova avventura. Campobasso è una città che vive di calcio e la sua tifoseria merita il massimo. Darò tutto me stesso per contribuire alla crescita del club, dentro e fuori dal campo”.

A Giuseppe Figliomeni va il benvenuto dal Campobasso Fc.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA