La Boys Caivanese cede in casa!

La Boys Caivanese cede in casa! Il racconto dell’ufficio stampa della società:

Boys Caivanese – Neapolis cinica, Boys al tappeto

Caivanese 1 – Neapolis 2

Caivanese: Esposito 7, Troise 6,5( al 33 st D’Ambra 5,5) Falco 5,5( al 31 st Aversano A. 6), Capasso 6, Onorato 5,5( al 21 st Gelato 5,5), Cerchia 6, Malasomma 5,5, Angelino 5,5( al 15 st D’Angelo 6), Barra 5,5, Fucito 6, Puca 5,5( al 25 st Torinelli 6) .

Allenatore: Giuseppe Dello Margio 6

Neapolis: Giordano 6, Leone 5,5, Pollice 6, Improta 6, Russo 6, Mangiapia 6,5, Festa 6, Vallefuoco 6,5( al 31 st Esposito 5,5), Catena 6,5( al 47 st Imperatore sv), Scuotto 7, Giorgio 6.

Allenatore: Giovanni Peluso 6,5

Arbitro: Tortoriello Armando(Nocera Inf.) 5,5

Ass. Falco(Nola) Napolitano(Caserta)

Note: reti all’8 del pt Festa, al 43 pt Scuotto, 27 st autorete di Festa. Ammoniti: Leone, Capasso, Giorgio, Valenza, D’angelo, Torinelli. Espulso per doppio giallo al 19 st Leone. Recupero 3 minuti pt, 5 minuti st.

Cardito: Partita giocata a porte chiuse, i tifosi grazie al Giornale di Caivano e alla società hanno potuto assistere alla partita stando comodamente a casa tramite la diretta Facebook. Alcuni si sono comunque radunati fuori dallo stadio per incitare con i loro cori i gialloverdi.

Con una partita attenta e giocata a viso aperto la compagine di Pozzuoli espugna il fortino gialloverde al termine di una partita a tratti piacevole e giocata a buon ritmo. Squadra ostica, cinica e ben organizzata quella di Mr Peluso, brava ad imbrigliare le azioni dei padroni di casa e a colpire al minimo errore.

Addetto Stampa
Alfredo Fanire”

Leggi gli altri articoli dal mondo dello sport:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Detti napoletani: “Astrigne ‘o brodo”, cosa significa?

Napoli, si sa, è una città ricca di espressioni colorite e modi di dire che raccontano la vivacità della sua lingua. Quando un napoletano parla troppo senza arrivare al punto, si usa dire "Astrigne 'o brodo" (letteralmente: Asciuga il brodo), invitando a andare dritto al dunque.

Pompei, a “Gli Incontri di Valore” il giornalista Dario Maltese

Pompei - Nell'ambito della rassegna "Gli Incontri di Valore", ideata e condotta da Nicola Ruocco, ospite anche il giornalista del TG5 Dario Maltese, che ha presentato il suo libro "Les Italiens" edito da Rizzoli.

Torre Annunziata, taglio del nastro per “La Settimana dello Scrittore – Ricordando Michele Prisco”

Prende il via oggi la terza edizione della rassegna culturale "La Settimana dello Scrittore - Ricordando Michele Prisco", evento nato grazie all'impulso della libreria Libertà di Torre Annunziata in sinergia con il Centro Studi Michele Prisco

Last Exile – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Last Exile è ambientato sul pianeta Priester, dove esistono due nazioni in perenne guerra fra loro: Anatore e Disith. Entrambe le nazioni dipendono da una terza fazione neutrale, la Gilda, che fornisce ad ambo le parti la tecnologia necessaria per sopravvivere. infatti l'unico modo per spostarsi è affidato a navi di varia dimensione e forma. Claus e Lavi sono due ragazzi orfani che vivono nella nazione di Anatore e vivono facendo i corrieri usando le Vanship, veicoli biposto retro futuribili. Per caso i due si trovano costretti a scortare una bambina, Alvis, sulla misteriosa nave da Guerra "Silvana". Questo li porterà a vivere un'avventura che coinvolge tutte è tre le fazioni

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA