La Boys Caivanese, ha fatto poker!


La Boys Caivanese, ha fatto poker!

Boys Caivanese, altro giro altro poker.

PONTE (BN) – Splendida performance della Boys al campo “Ocone” di Ponte. I gialloverdi spazzano via la Polisportiva Puglianello con un netto 0-4 nella sfida delle 14:30.

Nella prima frazione di gara una vera e propria tempesta di goal targata Boys si abbatte sulla Polisportiva Puglianello. Al 5’, su “spizzata” del neoacquisto Barra, Puca controlla col ginocchio e sotto misura sigla la rete del vantaggio, 0-1. L’11 di Dello Margio è un rullo compressore e detta legge per tutti i 45’.
Il raddoppio arriva al 18’, questa volta ad entrare nella tabella dei marcatori è Malasomma; l’esterno con la 7 sulle spalle con una conclusione in diagonale dalla corsia destra fulmina l’estremo difensore avversario e fa 2-0.
Al 20’ è tris Boys; altra “spizzata” di Barra, che si presenta alla grande nella sua prima partita con la Boys, e davanti al portiere, con sangue freddo, Puca realizza lo 0-3.
Bomber Puca ha però ancora fame di goal è al 24’ decide di portarsi il pallone a casa; da una conclusione di Barra che termina sul palo, Puca insacca e fa hat-trick, 0-4.

Nella ripresa, la Boys cala il ritmo dato l’ampio vantaggio e gioca in ripartenza. I padroni di casa prendono in mano le redini del gioco senza creare potenziali palle gol.
È 0-4 quindi al triplice fischio di Nicola Esposito della sezione di Napoli.

Una super Boys dunque continua la sua marcia vincente dimostrandosi, ancora una volta, una grande realtà di questo campionato di Promozione.

POLISPORTIVA PUGLIANELLO – BOYS CAIVANESE 0-4

MARCATORI: Puca 5’, 20’, 24’p.t., Malasomma 18’p.t.

Fonte Ufficio stampa

spot_img

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 16 dicembre

Oggi Napoli sarà baciata dal sole, con cielo sereno per tutta la giornata. La temperatura massima, attesa per le ore 15, raggiungerà i 14°C,...

Napoli, incendiata una cella nel carcere minorile di Nisida, personale in allarme

Sabato sera si è verificato un nuovo episodio critico presso l’Istituto Penale per Minorenni di Nisida, dove due detenuti hanno dato fuoco alla loro...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA