Cesa: Marino nuovo coordinatore della Protezione Civile Junior

PUBBLICITA

Cesa: Marino nuovo coordinatore della Protezione Civile Junior-Nota del Comune

Saverio Marino nuovo coordinatore della Protezione Civile Junior

Nei giorni scorsi è stato nominato il nuovo coordinatore della Protezione Civile Junior nella persona del volontario Saverio Marino.
“Abbiamo conferito questo incarico a Marino, dopo le dimissioni del precedente coordinatore Caterina Gugliotta che, per ragioni personali, ha lasciato il ruolo che aveva. A nome di tutta l’Amministrazione Comunale ringrazio Gugliotta per l’importante lavoro svolto per tenere in piedi il gruppo – afferma l’assessore delegato Alfonso Marrandino – al nuovo coordinatore vanno i migliori auguri affinchè possa portare avanti il lavoro intrapreso e possa rendere sempre più importante il nucleo di Protezione civile junior”.
“Cesa – ricorda l’assessore Marrandino – è forse il primo comune della Campania ad essersi dotato di un gruppo del genere”.
La partecipazione alla Protezione Civile Junior è consentita ai ragazzi dai 13 anni in poi e vuole essere un momento di aggregazione, di crescita per i giovani che, in questo modo, potranno avere una occasione di formazione, partecipando ad una associazione di volontariato.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Caos a Castellammare di Stabia, pendolari della ex Circumvesuviana in rivolta

castellammare di Stabia, l'ennesima avaria dei treni della EAV (ex Circumvesuviana) ha alimentato la protesta da parte dei viaggiatori che non sono riusciti a raggiungere i luoghi di studio e lavoro. Alcuni viaggiatori si sono seduti sui binari.

Juve Stabia Sergio Viotti ” Si è creato un qualcosa di magico”

  Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente il portiere che ha giocato...

Pompei, la Pace invocata dagli studenti in marcia

Si è svolta a Pompei, questa mattina, la XXVI edizione della “Marcia della Pace”, organizzata dal Centro Educativo “Bartolo Longo

Costruisce edificio abusivo per materiale automobilistico vicino al fiume Sarno

Le forze dell'ordine hanno denunciato un uomo che aveva creato un deposito abusivo vicino al fiume Sarno. Un uomo di 56 anni è stato denunciato...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA