La Copa America 2019, lo spettacolo sta per iniziare


La Copa America 2019, lo spettacolo sta per iniziare

Domani scatta la Copa America 2019 ,si giocherà in Brasile, ancora una volta il popolo Carioca, sarà protagonista dopo Mondiali ed Olimpiadi.
Il Brasile orfano di Neymar, proverà a non ripetere la brutta figura rimediata in casa, quando la Nazionale Verde oro perse la faccia contro la Germania con una sconfitta per 1-7 !
Antagonista sicuramente l’Argentina di Leo Messi che dopo il disastro firmato Sampaoli, proverà ad alzare un trofeo dopo anni.
Poi la Colombia che oramai non è più una sorpresa, il Cile ed i Guerrieri Uruguaiani sono pronti a dare battaglia insieme al Paraguay del “Ropero” Santander.
In questo contesto ci sarà il primo assaggio di calcio vero per il Qatar, prossimo paese che ospiterà la Coppa del Mondo ed il Giappone che sta facendo tanti passi da gigante:

Che lo spettacolo abbia inizio!

La Copa América 2019 sarà la 46ª edizione del massimo torneo di calcio continentale per squadre nazionali maggiori maschiliorganizzato dalla CONMEBOL. Il torneo si terrà, per la quinta volta, in Brasile. Inizierà il 14 giugno e finirà il 7 luglio.

Il campione in carica del torneo è il Cile, che è stato incoronato nelle due precedenti edizioni (2015 e 2016).

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA