La Curva Sud: “Per il nostro popolo, nel bene e nel male”
Si parla molto di solidarietà in tante città italiane. Molti personaggi famosi si stanno adoperando per la raccolta di fondi per aiutare chi verte in difficoltà economiche. Tanti imprenditori, società sportive, associazioni e tanta, tantissima gente comune sta offrendo il proprio aiuto per alleviare le condizioni di disagio di molte persone. Tanti bei gesti di solidarietà che in cambio ricevono un sorriso che riscalda il cuore.
A Castellammare di Stabia, chi sta lavorando in maniera certosina e con il cuore, sono i ragazzi della Curva Sud, il feudo del tifo Stabiese, che stanno offrendo un contributo importante per regalare un sorriso alle persone meno fortunate in questo periodo difficile per il paese.
Un bellissimo gesto di presenza per tutta la comunità, ennesima medaglia per questi ragazzi che spesso hanno offerto a tutta la popolazione pagine da ricordare e colorare con tanto amore e solidarietà.
Una frase, apparsa sui canali social: “Per il nostro popolo, nel bene e nel male”. Firmato Curva Sud, poche parole, tanti fatti per vincere questa maledetta partita.
Leggi altre news: