La Fiorentina piange Joe Barone

La Fiorentina piange Joe Barone. Un grave lutto che ha colpito il mondo del calcio. Il comunicato stampa della società viola.

Con un dolore profondo e immensa tristezza, la Fiorentina oggi perde un suo punto di riferimento, una figura che ha segnato la storia recente del Club e che non sarà mai dimenticata. Il Direttore Generale Giuseppe Barone, dopo il malore occorso domenica, è venuto a mancare oggi presso l’ospedale “San Raffaele” di Milano.

Rocco Commisso e la sua famiglia, Daniele Pradè, Nicolas Burdisso, Alessandro Ferrari, Vincenzo Italiano, Cristiano Biraghi e tutta la Fiorentina sono distrutti per la terribile perdita di un uomo che ha offerto la sua grande professionalità, il suo cuore e la sua passione per questi colori, di un amico disponibile e sempre vicino in tutti i momenti, sia quelli più felici e, soprattutto, quelli più difficili.

Tutto il mondo viola si stringe in un abbraccio commosso alla moglie Camilla, ai suoi figli e a tutta la famiglia Barone in questo momento di enorme sconforto.

 

FIORENTINA MOURNS JOE BARONE

It is with deep sorrow and immense sadness that Fiorentina confirms the loss of one of its figureheads, a person who has marked the recent history of the club and who will never be forgotten. General Director Giuseppe Barone passed away today at the San Raffaele Hospital in Milan after suddenly falling ill on Sunday.

Rocco Commisso and his family, Daniele Pradè, Nicolas Burdisso, Alessandro Ferrari, Vincenzo Italiano, Cristiano Biraghi and everyone associated with Fiorentina are utterly devastated by the terrible loss of a man who showed great professionalism and gave his heart and soul for these colors. He was a treasured friend who always stayed strong in the happiest and, above all, the most difficult moments.

The entire Viola world sends its heartfelt condolences to Giuseppe’s wife Camilla, his children and the entire Barone family during this time of immense sorrow.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Giro D’Italia il sorriso di Julian Alaphilippe

Giro D'Italia la vittoria di Julian Alaphilippe,Tadej Pogacar sempre maglia rosa Julian Alaphilippe (Soudal Quick-Step) ha vinto la dodicesima tappa del Giro d'Italia 107, la...

Boscoreale, follia alla Cangemi, genitore estrae cric dall’auto durante una lite

Un battiibecco tra bambini che stava per avere conseguenze molto gravi. A sedare la lite la Polizia Municipale e i Carabinieri di Boscoreale

Juve Stabia quando dopo il sogno non arriva l’ultimo sogno

Juve Stabia editoriale del lunedi in casa gialloblu. Perdonate il gioco di parole ma quando le vespe vincono e fanno festa non riescono a...

Altamura-Trapani 0-3: i granata eliminano i padroni di casa dalla Poule

Finisce 0-3 la sfida tra Altamura-Trapani valevole per la seconda giornata dei gironi di Poule Scudetto. La squadrato granata elimina quella pugliese dalla corsa.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA