La Frattese si prepara per la prima partita


La Frattese si prepara per la prima partita di campionato, dopo le fatiche di Coppa Italia.

Frattese:  Eccellenza Campania Girone A: Esordio esterno in campionato per i nerostellati. Costanzo & Co. sfidano la Virtus Volla al “Borsellino”

I nerostellati sono carichi per questa nuova avventura come riporta una lunga nota della societa’:

Reduce dalla convincente vittoria per 0-2 in Coppa Italia Dilettanti contro il Real Poggiomarino, la Asd Frattamaggiore Calcio debutterà in campionato al “P. Borsellino” di Volla, dimora calcistica della Virtus Volla. L’esordio nell’Eccellenza Campania 2019/2020 è previsto sabato 7 settembre alle ore 16:00, orario federale. Come già anticipato, i ragazzi di mister Amorosetti affronteranno la Virtus Volla in trasferta e la gara sarà valevole per la prima giornata del girone A. Un inizio non facile poichè il “Borsellino” è un campo che riserva insidie e la compagine allenata da Mimmo Panico è composta da giovani e talentuosi calciatori, che vorranno ben figurare contro una società blasonata come quella nerostellata. Tuttavia Costanzo & co. puntano alla continuità di risultati ed hanno intenzione di iniziare con il piede giusto anche in campionato. Si prospetta un match ricco di emozioni in nome del bel gioco e della sportività. Infine la società informa che il prezzo del biglietto sarà di €5,00 e sarà possibile acquistarlo presso l’ingresso dello stadio. Bisognerà munirsi di documento di riconoscimento al fine di procurarsi il biglietto valido per l’ingresso. Donne ed under 14 entreranno gratis.

INFO MATCH:
Virtus Volla-Asd Frattamaggiore Calcio
Sabato 7 Settembre
Ore 16:00
“Paolo Borsellino” – Volla
Prima giornata “Eccellenza Campania Girone A”
Costo biglietto: €5,00
Ingresso gratuito per donne ed under 14

spot_img

LEGGI ANCHE

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell’anno

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell'anno. Innovazioni e soluzioni avanzate per la salute del pianeta.

Torre del Greco, aggredito l’ex sindaco Giovanni Palomba

TORRE DEL GRECO – Momenti di tensione e violenza in via Madonna del Principio, dove Giovanni Palomba, ex sindaco di Torre del Greco, è...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA