La Juve Stabia affonda contro il Pescara


La Juve Stabia affonda contro il Pescara

La Juve Stabia allenata da Mister Colucci non riesce più a vincere ed arriva la sconfitta anche contro il Pescara. Ed adesso è crisi nera. Vediamo come è andata al Romeo Menti.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

JUVE STABIA (4-3-3) Barosi; Maggioni, Cinaglia, Vimercati, Mignanelli ; Scaccabarozzi, Maselli, Gerbo; Bentivegna, Santos, Ricci. All Colucci

A DISPOSIZIONE: Russo, Maresca, Dell’Orfanello, Peluso, Maselli, Gerbo, Carbone, Ricci, Bentivegna, Guarracino, D’Agostino, Zigoni, Della Pietra.

PESCARA (4-3-2-1) Plizzari; Cancellotti, Brosco, Boben, Milani; Gyabuaa, Palmiero, Mora; Cuppone, Kolaj; Lescano. All Colombo

A DISPOSIZIONE: Sommariva,Crescenzi, De Marino, Ingrosso, Saccani, Aloi, Kraja, Crecco, Germinario, Delle Monache, Desogus, Tupta, Vergani.

La Cronaca della partita:

Al pronti via passa subito la squadra allenata da Colucci: Al minuto 5 triangolo a firma di Maselli che scambia con Scaccabarozzi e con la sfera che ritorna sul piede del centrocampista che batte Plizzari. Tutta palla a terra ed azione davvero spettacolo. Palmiero prova rispondere con un calcio di punizione ma la conclusione è da dimenticare. Vespe ancora pericolose con Santos che prepara bene e spara ma Plizzari controlla. Pescara pericoloso con Facundo Lescano che in posizione di fuorigioco esalta Barosi. Resta la parata del portiere delle vespe che resta a terra dopo uno scontro. Volo di Barosi che toglie dalla porta un tiro di Kolaj che gira ma il portierino si supera con una paratissima. Al 20′ Cinaglia chiude su Milani rischiando anche di fare autogol ma resta un grande gesto tecnico del difensore. Arriva il pareggio del Pescara: Cuppone scappa via e serve Lescano che lasciato libero completamente dalla difesa delle vespe fa 1-1 al 24′. Sul morire del primo tempo è Palmiero a sfiorare il vantaggio dopo una bella iniziativa di Gyabuaa ma il suo tiro termina fuori di poco da buona posizione. Mignanelli prima e una traversa di Vimercati fanno tremare la difesa ospite. Il difensore ha colpito il legno dopo una azione di calcio d’angolo.
Si va al riposo con il parziale di 1-1.

Giallo a Maggioni inizia cosi il secondo tempo. Cuppone guadagna campo e spara verso la porta di Barosi con la palla che termina fuori. Si va vedere anche la Juve Stabia in questa seconda frazione con Gerbo che prova con un tiro da lontano. Aloi e Kraja per Palmiero e Gyabuaa. Entra anche Silipo per Ricci in casa vespe mentre per il Delfino Desogus per Kolaj. Al 73′ Aloi ci prova con una conclusione dalla distanza ma è una carezza verso la porta di Barosi.Milani disegna e crossa, Cuppone di sponda al 75′ passa il Pescara che fa 1-2. Forse il numero 27 impatta con il petto.
Ammonito Altobelli per la Juve Stabia per proteste che era entrato insieme a Pandolfi. Entra anche Zigoni per questo finale di gara. Finisce con il risultato di 1-2 per la squadra di Colombo per Colucci aria di crisi nera.

 

Segui sul web


LEGGI ANCHE

Ufficiale a Roma il ritorno di Ranieri

Fine della telenovela o se preferite del toto allenatore. La Roma ha scelto il ritorno in panchina di Claudio Ranieri. Negli ultimi giorni dopo...

AI marketing 2024: soluzioni di intelligenza artificiale e novità dell’anno

AI marketing 2024: soluzioni di intelligenza artificiale e novità dell'anno. Il marketing digitale ha cambiato tutto e offre opportunità incredibili alla portata di tutti. Il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA