La Juve Stabia contro la Turris per una gara dal sapore di “Appuntamento”

PUBBLICITA

La Juve Stabia sfiderà la Turris in campionato, come recita una meravigliosa canzone di Ornella Vanoni ” L’Appuntamento” , questa sfida ha davvero il sapore un ” appuntamento pazzo”. Le vespe per continuare a sognare, la Turris per i punti salvezza.

La Juve Stabia è uscita sconfitta da Cibali di Catania ma non con le ossa rotta, una gara decisa dai classici episodi con le vespe che con un pizzico di attenzione in più e con una maggiore attenzione in fase offensiva avrebbe potuto riscrivere il classico finale diverso. Per la serie ” E’ inutile piangere sul latte versato” ed allora le vespe dovranno per forza di cose voltare pagina e pensare al prossimo capitolo di questo racconto che recita Turris, allo Stadio Romeo Menti.

Non è stata una settimana felice per i gialloblu. Brindisi prima, che ha esonerato anche Mister Giorgio Roselli facendo ritornare l’ex Juve Stabia Ciro Danucci e poi Catania con una sconfitta amara.

L’appuntamento è quello contro la formazione di Torre Del Greco. Le vespe hanno già affrontato i “Corallini” per ben due volte in questa stagione e sempre allo Stadio Liguori. In Campionato prima ed in Coppa Italia poi con le vespe a regalarsi due gioie al termine di due gare molto entusismanti. Mignanelli con un eurogoal, Erradi, Thiam e poi il giovane Aprea in Coppa Italia a prendersi i due derby nel giro di pochi giorni.

La Turris ha sicuramente cambiato marcia con Mister Leonardo Menichini, allenatore di grande esperienza che sta provando a costruire la salvezza diretta. Queste gare la classifica è indicativa sicuramente ma ogni calciatore proverà a dare il classico 100% per regalarsi una notte da leoni. Per la Juve Stabia questa partita può valere una stagione, serve vincere e poi magari sperare in qualche risultato positivo dagli altri campi per guadagnare qualcosa ma in sostanza Mister Guido Pagliuca dovrà centrare il colpo da tre da mettere in classifica perchè le vespe sono sempre padroni del loro destino. Vincere per prendersi il derby, per dimenticare una settimana non proprio positiva e per tornare a sorridere e spaventare nuovamente il campionato.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

Stabia City la vittoria dei Citizens di Luigi Vitale

Stabia City che gioia, la squadra di Vitale vince il campionato! Castellammare che vince, nel calcio dobbiamo registare un secondo importante successo dopo quello ottenuto...

Bucato a mano: per il rispetto dei nostri capi e dell’ambiente

Bucato a mano: per il rispetto dei nostri capi e dell'ambiente occorre ripensare alla nostra routine quotidiana

Torre del Greco, Giro Mediterraneo in Rosa, strade e scuole chiuse

Torre del Greco, Giro Mediterraneo in Rosa, sabato 20, ecco quali strade saranno chiuse al traffico. Chiuse anche le scuole

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA